Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ilgiardiniere
Ci sto !
Anche perchè la piadina mi piace e vedo che la possibilità che paghi io è vicina allo zero .
:K
Brunik sarà d'accordo ?
certo, già sento il profumo di piadina gratis
-
Citazione:
Bladerunner60
fissiamo la data, vada come vada?
OK , brunik è d'accordo , quindi ogni data dopo le elezioni va bene .
-
Citazione:
Arthur
provando ad osservare le cose con un certo distacco
sarà curioso vedere se con la potente ristrutturazione dei contenitori (a fronte di rigorosa identità dei contenuti e delle facce) la politica italica raggiungerà lo scopo .
se anche questa volta alle urne ci sarà un'affluenza alta, salvo ritornare a sognare grillo il giorno dopo.
l'italia è fatta così
Buon giorno a lei forumista arthur.
Commenti sulla decisione di Casini?
Come starà adesso secondo lei il cardinale?
Saluti
-
Citazione:
ilgiardiniere
OK , brunik è d'accordo , quindi ogni data dopo le elezioni va bene .
andata. metto come incentive un formaggio di fossa con del savor (mostarda romagnola) e una bottiglia di shiraz, che non c'azzecca con la romagna, ma lo fa un mio amico ed è una favola.
-
Citazione:
pfjodor
Buon giorno a lei forumista arthur.
Commenti sulla decisione di Casini?
Come starà adesso secondo lei il cardinale?
Saluti
buonasera a lei.
se ricordo bene come la pensa a quest'ora il cardinale dovrebbe essere molto arrabbiato per l'emarginazione del suo pupillo e muovere armate bianche di voti verso il centro...
io resto della mia opinione, sulla grande scacchiera del cardinale casini è solo una pedina che può essere fatta mangiare da un lato per avanzare dall'altro.
di certo la destra berlusconiana garantisce il blocco di qualsiasi modificazione dello status quo su coppie di fatto, omosessuali, divorzio breve, testamento biologico, fecondazione assistita, etc., insomma garantisce a pieno gli obiettivi della missione del cardinale contro la scristianizzazione del paese, non verrà certo scomunicata per aver umiliato pierferdi.
-
-
20:06 http://www.repubblica.it/s.gif Pionati (Udc): "Fini cambia idea ogni due mesi" "Due mesi fa, Fini ha giurato che mai sarebbe entrato nel partito unico. Oggi ne è sostenitore fanatico. Aspettiamo di vedere cosa ne penserà tra due mesi, visto che ormai sullo stesso argomento cambia idea, in media, sei volte l'anno". Lo afferma Francesco Pionati, portavoce dell'Udc.
-
Citazione:
ItaloConservatore
continui con questa cosa senza alcun fondamento nella realta'?
e' divertente leggersi i thread "passati".
sembra che il fondamento nella realta' ce lo avesse, invece
-
Berlusconi perderà le elezioni.
La sua arroganza nel voler inglobare la destra sarà punita!
Sogno che perda le elezioni proprio per i voti della destra.
Da orgasmo.
così poi a livello locale i suoi verranno a più miti consigli ;)
-
Citazione:
Amati75
Su questo non ci conterei.
beh, tu sei uno che pensava che bill gross fosse un DJ, e invece e' uno che da ripetizioni a bernanke....
la tua capacita' di analisi e' come minimo dubbia.