Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ilgiardiniere
Cos'č cos'č sta piadina ?
Deduco che sei emiliano ...
non per una questione di localismi, ma la piadina č romagnola.
Io son romagnolo. ma vą lą patacca!
in emilia hanno altre buone cose ma non la piadina.
-
Citazione:
Bladerunner60
non per una questione di localismi, ma la piadina č romagnola.
Io son romagnolo. ma vą lą patacca!
in emilia hanno altre buone cose ma non la piadina.
Ma la vą patacca č marchigiano ( chi lo dice )
:D
allora romagnolo cos'č sta piadina di cui parlavi ?
-
Citazione:
ilgiardiniere
Ma la vą patacca č marchigiano ( chi lo dice )
:D
allora romagnolo cos'č sta piadina di cui parlavi ?
infatti la simpatia di Rossi, oggi poi che ha fatto il bravo e ha pagato le tasse, ci permette di adottarlo come romoganlo assieme a Palmiro Cangini di Roncofritto (fra l'altro esiste il comune di Roncofreddo).
Facciamo cosģ, se Berlusconi fą il confronto ci mangiano una piadinona e anche due tagliatella vą, e paga Brunik. Se non lo fa pago io. Altrimenti lo facciamo comunque e paghi te.
cosa dici?
-
Citazione:
ilgiardiniere
E come fa ?
Si sottrae a casini , bertinotti , veltroni ... lasciandogli loro tutti i faccia a faccia ?
Rispondimi qua per favore.
farą solo gli assoli, poi ai dibattiti di gruppo non parteciperą per avere l'immagine del superiore.
E' capace di chiedere per par condicio una trasmissione per lui e una per tutti gli altri assieme.
-
Citazione:
brunik
farą solo gli assoli, poi ai dibattiti di gruppo non parteciperą per avere l'immagine del superiore.
E' capace di chiedere per par condicio una trasmissione per lui e una per tutti gli altri assieme.
guarda che perdi la scommessa!
-
comunque per influire sugli indecisi sarą importante avere l'ultima parola.
Qualcuno sa se spetterą al PD oppure al PDL?
Il PDL č il partito piu' grosso sulal carta, ma il gruppo piu' grande l'aveva l'Ulivo.
-
Citazione:
Bladerunner60
guarda che perdi la scommessa!
mi farebbe piacere perderla, perchč se Silvio fa il confronto con Veltroni le elezioni le perde.
-
Citazione:
Bladerunner60
Facciamo cosģ, se Berlusconi fą il confronto ci mangiano una piadinona e anche due tagliatella vą, e paga Brunik. Se non lo fa pago io. Altrimenti lo facciamo comunque e paghi te.
cosa dici?
Ci sto !
Anche perchč la piadina mi piace e vedo che la possibilitą che paghi io č vicina allo zero .
:K
Brunik sarą d'accordo ?
-
Citazione:
ilgiardiniere
Ci sto !
Anche perchč la piadina mi piace e vedo che la possibilitą che paghi io č vicina allo zero .
:K
Brunik sarą d'accordo ?
fissiamo la data, vada come vada?
-
Citazione:
brunik
e mediaset probabilmente acconsentirą, per consentire il massimo pluralismo