Visualizzazione Stampabile
-
si vota quando lo dice il Presidente Prodi :D :D:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
harunabdelnur
Caro Zaffo!
Ammiro il tuo ottimismo, eppure io, che non sono dalla parte di Veltroni e tantomeno della Sinistra, saprai che ti ho votato,dopo la decisione ltima di Casini, ho visto realizzarsi le mie paure!
Veltroni crea il PD e costringe Berlusconi ad accelerare i tempi e quindi creare un qualcosa di non perfetto, Casini che tiene il suo rapporto con il Cavaliere sempre in bilico, sino a quando: Tabacci fonda la Rosa Bianca, Mastella corre da solo, poi anche Casini si decide DOPO l'Assemblea Costituente del PD a correre da solo!
Quindi Casini specula su un buon successo elettorale suo e di Tabacci e Mastella per decidere poi quale parte favorire se la CDL o il PD : Casini a mio parere riporta l'Italia alla prima Repubblica e vuole essere il Deus ex machina della politica italiana. Un folle a mio parere, ma per l'elettorato italiano son proprio simili folli a piacere. Quindi auguri Centrodestra perchè ora la propaganda non stupida di Veltroni e Casini ti relegheranno a Destra ridandoti il ruolo del MSI e buttandoti fuori dall'arco costituzionale,quindi non più antiberlusconismo, ma nuovamente antifascismo, Fini si è illuso molto, ma davvero molto!
Saluti Harun Abdel Nur
Si è realizzato quanto da me detto i cocci UDC ed Udeur stringono al Centro e cacciano il PDL a Destra sperando di sbagliarmi ma il PDL perderà purtroppo le elezioni!!!
-
Casini a Porta a Porta ha affermato che Forza Italia o il PDL dopo il ritiro di Berlusconi dalla politica si dissolverà, con grande compiacimento di Fassino!
Cosa ne pensate voi?
-
Citazione:
harunabdelnur
Si è realizzato quanto da me detto i cocci UDC ed Udeur stringono al Centro e cacciano il PDL a Destra sperando di sbagliarmi ma il PDL perderà purtroppo le elezioni!!!
dubito:-01#44
-
Citazione:
harunabdelnur
Casini a Porta a Porta ha affermato che Forza Italia o il PDL dopo il ritiro di Berlusconi dalla politica si dissolverà, con grande compiacimento di Fassino!
Cosa ne pensate voi?
Penso che questo è il motivo per cui Fini ha rinunciato al simbolo: succedere a Berlusconi. Fini ha anche lui delle motivazioni personali...non facciatanto l'idealista.
-
Citazione:
brunik
Salvato appena in tempo.
Stava finendo in seconda pagina.
POST A CURA DELL'ASSOCIAZIONE 'DIFENDIAMO IL THREAD CAMERE SCIOLTE"
Non sia mai ...
-
-
Citazione:
harunabdelnur
Cosa ne pensate voi?
mi sembra logico. Che FI è Berlusconi e che senza Berlusconi non c'è FI e consegunetemente PdL non occorre un grande politologo.
il punto è: "Casini se ne è accorto solo ora? o lo ha sempre saputo?"
-
-