Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
brunik
Ma questa mania di far arrivare il 3d a 5000 post da dove arriva ?
-
E' inutile disperdere i post in mille rivoli quando abbiamo pronto a disposizione il thread CAMERE SCIOLTE.
-
Citazione:
Bladerunner60
mi sembra logico. Che FI è Berlusconi e che senza Berlusconi non c'è FI e consegunetemente PdL non occorre un grande politologo.
il punto è: "Casini se ne è accorto solo ora? o lo ha sempre saputo?"
Vero fino ad almeno il 2006. Il partito dei moderati e dei liberali è ormai una realtà che soppravviverà integralmente al suo leader. E questa è la grande eredità che Silvio lascerà all'Italia.
Se pensate che il centrodestra finirà con l'abbandono di Silvio dalla politica prendete un enorme abbaglio.
-
Sono contento anch'io che il governo sia caduto, ma speravo poi in un governo di larghe intese.:-:-01#19
-
Citazione:
harunabdelnur
Casini a Porta a Porta ha affermato che Forza Italia o il PDL dopo il ritiro di Berlusconi dalla politica si dissolverà, con grande compiacimento di Fassino!
Cosa ne pensate voi?
Penso che Casini dal 2 dicembre 2006 non ne ha più azzeccata una. E francamente questa sparata a Porta a Porta di ieri la trovo la grossa barzelletta di un disperato. Già Mastella quando fondò l'udeur aveva come obiettivo quello di sfvuotare forza italia è adesso...
E Fassino poi... durante l'annuncio degli exit pool il 9 aprile 2006 decretava la fine del "berlusconismo". No scusate è che mi viene da rideres6j#07
-
Citazione:
brunik
E' inutile disperdere i post in mille rivoli quando abbiamo pronto a disposizione il thread CAMERE SCIOLTE.
:D
giusto!
dopo il voto utile, il post utile...
-
Citazione:
Unastoria
Vero fino ad almeno il 2006. Il partito dei moderati e dei liberali è ormai una realtà che soppravviverà integralmente al suo leader. E questa è la grande eredità che Silvio lascerà all'Italia.
Se pensate che il centrodestra finirà con l'abbandono di Silvio dalla politica prendete un enorme abbaglio.
le eredità di Silvio le conosciamo e non mi sembra che ci sia la corsa a raccoglierle da parte dei suoi alleati ed ex alleati.
Mi sembra infantile da parte tua sostenere ci sarà sempre un cdx in Italia. E' ovvio!
La mia affermazione è che finito Berlusconi, questione di mesi, finirà Forza Italia e anche il PdL. Nessun politico, lungimirante, farà a cazzotti per raccogliere il testimone di Silvio.
Una cosa sorprendete e che la dice lunga, è l'assordante silenzio di Formigoni e Comunione Liberazione.
La mia ipotesi è che Berlusconi, già oggi, non sia più in grado di stare in politica e le sue scarse apparizioni la dicono lunga. L'uomo è cotto, forse malato e Fini spera che il partito gli caschi in mano.
-
Citazione:
brunik
:D
-
Citazione:
Bladerunner60
le eredità di Silvio le conosciamo e non mi sembra che ci sia la corsa a raccoglierle da parte dei suoi alleati ed ex alleati.
Mi sembra infantile da parte tua sostenere ci sarà sempre un cdx in Italia. E' ovvio!
La mia affermazione è che finito Berlusconi, questione di mesi, finirà Forza Italia e anche il PdL. Nessun politico, lungimirante, farà a cazzotti per raccogliere il testimone di Silvio.
Una cosa sorprendete e che la dice lunga, è l'assordante silenzio di Formigoni e Comunione Liberazione.
La mia ipotesi è che Berlusconi, già oggi, non sia più in grado di stare in politica e le sue scarse apparizioni la dicono lunga. L'uomo è cotto, forse malato e Fini spera che il partito gli caschi in mano.
Mi sa che tu come osservatore politico faresti poca strada...
-
Citazione:
Unastoria
Mi sa che tu come osservatore politico faresti poca strada...
dici? sai che non ci avevo pensato?
ne terrò conto per le mie eventuali aspirazione professionali