Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
brunik
eh no, questo è un thread serio, narra dell'epopea di due camere che in un gelido pomeriggio d'inverno si sciolsero per dar vita a una nuova Nazione
quindi vado tranquillo?
-
Citazione:
Occam
E' qui che si posta lo scioglimento della calotta antartica?
effettivamente tra lo scioglimento delle camere e l'effetto serra alcuni studiosi trovano dei nessi.
-
Citazione:
brunik
eh no, questo è un thread serio, narra dell'epopea di due camere che in un gelido pomeriggio d'inverno si sciolsero per dar vita a una nuova Nazione
E' vero.
Poi, sciogliersi in pieno inverno è una cosa spettacolare ...
-
Citazione:
MrBojangles
E' vero.
Poi, sciogliersi in pieno inverno è una cosa spettacolare ...
è questo particolare che ha attratto l'attenzione di centinaia di forumisti che hanno inondato il thread con migliaia di messaggi, tutti volevano dire QUANDO SI SCIOLSERO LE CAMERE, IO C'ERO
-
Citazione:
brunik
è questo particolare che ha attratto l'attenzione di centinaia di forumisti che hanno inondato il thread con migliaia di messaggi, tutti volevano dire QUANDO SI SCIOLSERO LE CAMERE, IO C'ERO
e stappavo lo spumante?
-
Citazione:
MrBojangles
Se l'accorpassero con "Tomisti", sarebbe l'apoteosi ...
Quello "vero" l'han cancellato...:i
-
Citazione:
Isabella
Quello "vero" l'han cancellato...:i
se cancellano questo thread io mi sciolgo in lacrime
-
Citazione:
brunik
Non troppo da vicino, però ...
-
Colgo l'occasione per salutare la mamma e per dirle che sono contento di essere arrivato primo.
CIAO MAMMA!