Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
zaffo
Tipico caso di falso auto-convincimento: lo so che il singolo sondaggio conta poco, ma portamene UNO che dia la somma di PD+IdV inferiore, non dico di 3 o 4, ma di 5 o 6 punti dalla somma di PDL+Lega.
:D
beh, io so solo che Berlusconi+Fini+Bossi 2 anni fa hanno preso il 39%, mentre Ulivo+Di Pietro hanno preso il 35%, la partita è difficile ma non impossibile.
Adesso sono proprio curioso di sapere quanti ex elettori di Fini voteranno Berlusconi invece di Di Pietro o Santanchè.
-
Citazione:
trilex
NO. no, silvio E' RIUSCITO a scaricarlo, e' diverso.
Mi sa che è riuscito a scaricare anche la certezza di vincere.
Quando Mastella ha rovesciato il tavolo, su cui peraltro mangiava, non avevo speranza, pensavo ad un quinquennio certo di buio berlusconiano, oggi mi sto divertendo un sacco e mi è tornata la voglia matta di partecipare a questa campagna, con la certezza che "Si può fare", si può vincere.
Vai Veltroni, noi ci siamo!
Arta
-
hahahahahahahah come no.. al governo si ma ALL'OPPOSIZIONE!
ANCHE IL 24 GENNAIO PRODI DISSE CHE ERA SICURO CHE IL GOVERNO AVESSE DATO LA FIDUCIA!!!!
-
Citazione:
ConteMax
Questo è stato un capolavoro di Berlusconi. Grazie a Veltroni si è liberato anche degli alleati scomodi.
giusto giusto. Bravo! :D
-
Si Vergogna Ora??
Dopo Che Ha Firmato Tutte Le Leggi Vergogna???
-
Citazione:
salerno69
Al centrodestra basta solo riconfermare le regioni prese nel 2006 (e mi sembra facile, dopo i 20 mesi di Prodi che ci hanno portato milioni di voti) e aggiungerci la Campania e 2 o 3 senati esteri (cosa che avverrà visto che non ci saranno errori, le liste saranno unitarie e Pallaro si sa già dove andrà) per avere una maggioranza granitica di soli PDL+Lega.
:-:-01#19
-
un altro effetto dell'inciucio-grossekoalition futuro, oltre alla salvaguardia reciproca del berluska e di veltroni, sarà quello di americanizzare la vita politica italiana: due grandi partitioni di plastica pseudocentristi, due aree (se ce la fanno a superare il quorum) di sinistra e destra.... e basta, niente più, nessun altro....
ora, va bene che i partitini mastelliani e non vanno fermati, ma avere due fazioni fotocopia, sotto l'egida del berluska e del conflitto d'interessi, non è certo un miglioramento della situazione.... la luce alla fine del tunnel è lontanissima....
-
Se Berlusconi prende la mahgioranza e va al governo e l'UDC rimane a zero seggi è evidente che è Berlusconi a essersi tolto dai piedi i rompiscatole.
-
Citazione:
brunik
beh, io so solo che Berlusconi+Fini+Bossi 2 anni fa hanno preso il 39%, mentre Ulivo+Di Pietro hanno preso il 35%, la partita è difficile ma non impossibile.
Adesso sono proprio curioso di sapere quanti ex elettori di Fini voteranno Berlusconi invece di Di Pietro o Santanchè.
Brunik brunik brunik... 20 mesi di Prodi hanno avuto il loro effetto, eh :-:-01#19
-
Citazione:
zaffo
Brunik brunik brunik... 20 mesi di Prodi hanno avuto il loro effetto, eh :-:-01#19
Si diceva la stessa cosa 2 anni fa dei 5 anni di Berlusconi, che era molto piu' impopolare di Prodi, stando ai sondaggi, che purtroppo rispetto a quelli sul governo Prodi erano meno reclamizzati, ma con un po' di buona volontà si riusciva a trovarli: Berlusconi alla fine 2005 era al 21%.
Adesso sono proprio curioso di vedere quanti dei 19 milioni di voti di Prodi andranno al Berlusconi