Convinci anche il tuo capo a correre da solo; Veltroni il coraggio ce l'ha, l'altro ama combattere con l'avversario con le mani legate.
Coraggioso!!!
Visualizzazione Stampabile
Convinci anche il tuo capo a correre da solo; Veltroni il coraggio ce l'ha, l'altro ama combattere con l'avversario con le mani legate.
Coraggioso!!!
“… davvero io considero che se farò di nuovo il sindaco di Roma nel corso dei prossimi 5 anni, alla fine di questo secondo quinquennio io avrò concluso la mia esperienza politica … perché non bisogna fare la politica a vita … io so che quando dico questo tutti quanti mi guardano dicendo ‘guarda che furbacchione dice così ma non è vero!’
Ne parleremo tra cinque anni e si vedrà tra cinque anni se sarà vero o no!”
Mettici tu CHI, DOVE e QUANDO ...:D
Quelli dell'Italia dei corrotti e voltagabbana sono poi coloro che hanno promosso il referendum elettorale ammazzapartiti e raccolto le firme, di una coerenza inpareggiabile.....
".....Schifani sembra una di quelle cosine che strisciano via quando sollevi una pietra...."
Daniele Luttazzi
11:33 Finocchiaro: "Desistenza percorribile"
"La desistenza unilaterale da parte della sinistra radicale al Senato a favore del pd per impedire al centrodestra di vincere è un'ipotesi per noi percorribile" sostiene Anna Finocchiaro.
http://www.repubblica.it/2008/02/dir...aio/index.html
:lol
palese tentativo di umiliare gli ex alleati
credo che invece Veltroni terrà duro.
Al contrario di Berlusconi (potrebbe essere la sua ultima campagna elettorale), ha molto meno da perdere.
Considera che anche se non avesse detto di andare da solo e ora ci fosse una nuova coalizione di csx, sarebbe stata comunque svantaggiata, in quanto governo "uscente" e molto criticato (non sempre a torto) dal tam-tam mediatico di casa Arcore.
Cosi usa l'arma della novità in termini di partito unico e faccia nuova (la sua).
Se perde, sarà comunque il partito più potente dell'opposizione, e potrà puntare a rafforzarsi ancora di più.