Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
antonio
sono 18 quelle del cdx.
non ti illudere. saranno 4-5. preparati.
-
Citazione:
ItaloConservatore
16:44 Di Pietro verso l'accordo con il Pd
Italia dei Valori presenterà le sue liste alle elezioni ma si appresta a stringere un accordo con il Pd, entro la fine del mese, basato sui punti programmatici. Lo ha annunciato il leader di Idv, Antonio Di Pietro, al termine della riunione dell'esecutivo del partito.
http://www.repubblica.it/2008/02/dir...aio/index.html
--
ottimo... e le liste sono gia' 2... la Cdl ne presentera' 4-5 e cosi' una delle poche armi rimaste al csx per evitare la disfatta (l'uomo solo contro il caravanserraglio) è già bruciata. :-:-01#19
beh, non puoi nascondere il fatto che dipietro vada per la maggiore fra gli indecisi....
gran mossa per uolter, a me spiace avrei voluto un dipietro libero battitore
:i
-
Citazione:
Gonfu
beh, non puoi nascondere il fatto che dipietro vada per la maggiore fra gli indecisi....
gran mossa per uolter, a me spiace avrei voluto un dipietro libero battitore
:i
vero, di pietro e' dato molto in ascesa, ma ora che si appaia mette a rischio una parte di potenziali elettori.
cmq il tema e' un altro... se la notizia e' vera, in realta' veltroni le alleanze le fara' eccome, altroche' partito a vocazione maggioritaria... quindi alla fine avremo 2-4 liste da una parte e 4-5 dall'altra. e la carta dell'"uomo solo" contro tutti non e' piu' giocabile.
-
Con Di Pietro
Ma Non Voleva Una Campagna Elettorale Tranquilla?
Il Ministrucolo Delle Infrastrutture(mai Fatte) Ieri Sera,non Sapendo Che Cazzo Dire Agli Elettori Vista La Sua Inettitudine,non Ha Trovato Di Meglio Che Propinare Il Polpettone Avariato Del Conflitto D'interessi E Del Falso In Bilancio.
Non Potendo Parlare Di Cio' Che Ha Fatto,non Avendo Fatto Un Tubo,si E' Messo Di Nuovo Ad Ammorbare Con La Solita Lagna;offesa All'intelligenza Degli Elettori,la Presenza Sua E Di D'ambrosio Nella Sinistra Rende Perfettamente L'idea....
-
Fra i 'cespugli' del Centrodestra l'unico in grado di superare la soglia del 2 cento può essere La Destra, che gli ultimi sondaggi danno comunque in ridimensionamento. Mentre Italia dei Valori è accreditata di un 3,5 per cento. La differenza c'è, e si nota.
-
Citazione:
ItaloConservatore
16:44 Di Pietro verso l'accordo con il Pd
Italia dei Valori presenterà le sue liste alle elezioni ma si appresta a stringere un accordo con il Pd, entro la fine del mese, basato sui punti programmatici. Lo ha annunciato il leader di Idv, Antonio Di Pietro, al termine della riunione dell'esecutivo del partito.
http://www.repubblica.it/2008/02/dir...aio/index.html
--
ottimo... e le liste sono gia' 2... la Cdl ne presentera' 4-5 e cosi' una delle poche armi rimaste al csx per evitare la disfatta (l'uomo solo contro il caravanserraglio) è già bruciata. :-:-01#19
Mi sapresti dire che fine ha fatto il Pdl? Inoltre vorrei sapere notizie sui "transfughi zerbini" stufi dei ricatti del cavaliere.
-
Citazione:
ItaloConservatore
non ti illudere. saranno 4-5. preparati.
E quali secondo le tue previsioni ?
PDL - AN - UDC - LEGA sono inconestabili . Tutti gli altri nel PDL ?
-
Citazione:
ItaloConservatore
vero, di pietro e' dato molto in ascesa, ma ora che si appaia mette a rischio una parte di potenziali elettori.
cmq il tema e' un altro... se la notizia e' vera, in realta' veltroni le alleanze le fara' eccome, altroche' partito a vocazione maggioritaria... quindi alla fine avremo 2-4 liste da una parte e 4-5 dall'altra.
VABBE IN ASCESA..
DAL 3 AL 4 %,UN OTTIMO INCREMENTO MA PUR SEMPRE NANETTO RESTA
-
Citazione:
un uomo libero
Mi sapresti dire che fine ha fatto il Pdl? Inoltre vorrei sapere notizie sui "transfughi zerbini" stufi dei ricatti del cavaliere.
Il pdl sara' nel simbolo di FI e riunira' le liste minori. Adesso hai qualcosa da dire non off-topic?
-
Citazione:
un uomo libero
E SUL FOLLINI SCENDILETTO?
QUALCHE NOTIZIA?