Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
andreab
'Se Mastella condividera' il nostro progetto, non vedo perche' dovremmo adottare un atteggiamento di esclusione nei confronti di qualcuno. La nostra logica liberale e' quella di portare attorno ad un tavolo tutti coloro che condividono un progetto'. Lo ha detto Renato Schifani, capogruppo di Fi al Senato a Rtl 102.5.
fonte
http://www.moderatamente.com/
Nessun problema, se poi gli mettono il simbolino del suo partito nella scheda ancora meno :K:K:K
Che razza di ridicoli.
-
Citazione:
iannis
e la sinistra radicale cosa ci guadagnerebbe? Posto che sarebbe cmq all'opposizione, sarebbe all'opposizione senza senatori invece che esserlo con qualcuno.
Unilaterale significa che gli viene concesso un numero limitato e simbolico di senatori inseriti nelle liste del pd in rappresentanza purchè non si presentino alle elezioni :-:-01#19
-
Citazione:
Mariano 68
Mi sembra il minimo.
Mastella ha contribuito a far cadere il governo piu' odiato, disprezzato e pericoloso dell'intera storia nazionale. Solo per questo merita GRATITUDINE ETERNA ... e qualche "posto" sicuro. :-:-01#19
Il Vangelo ci ricorda che già qualcuno era stato pagato per il suo tradimento, non ricordo con quanti denari. Comunque sia chiaro, se la CdL imbarca certi soggetti, e non solo perchè voltagabbana, ma sopratutto per il loro modo di concepire e di praticare la politica, il mio voto non ci sarà. E spero proprio che come me, facciano molti liberali, che per vivere non necessitano della politica. Poi che Mastella, si metta insieme a Schifani (immagino un cognome onomatopeico:fru), non mi meraviglia affatto.
-
Sarebbe un gesto di lungimiranza politica da parte della Sinistra massimalista, e proprio per questo ho dei dubbi che lo faccia.
-
Citazione:
Caere
No, quella fu la lega! E diventò la coSSStola della sinistra ... e ora Mastella è diventato la costola della destra!
se'ondo me più che la 'ostola l'è diventato i' còccige ....e il brutto l'è che un se lo cacano punti .....
'omunque .....un fosse stato pe' buttiglione dini e il mastella poteva èsse che anco quella volta si faceva il nanetto bis .....e guarda un po' .....adesso li ritrovi tutti a puppa' 'andidature dal nanetto di arcore ......
-
Citazione:
Lucas86
Sarebbe un gesto di lungimiranza politica da parte della Sinistra massimalista, e proprio per questo ho dei dubbi che lo faccia.
Non lo hanno mai fatto
-
Ieri, a Matrix, Veltroni è stato chiarissimo: nessuna coalizione, né con i Radicali né con l'IdV né con yesman, in quanto il PD correrà da solo.
Di Pietro è stato leale al Governo appena finito, per carità, ma il punto è che il PD, per lanciare un messaggio nuovo al paese, deve correre da solo, dicendo no anche ad alleati fedeli.
-
Citazione:
Caere
... quindi riusciranno ad imporre al PD la condizione che Dalema (tanto per dirne uno) non potrà essere ricandidato?
D'Alema, al pari di Rutelli e Fassino, fà parte della (relativamente) vecchia guardia che è ormai politicamente finita. Potrebbe avere un Ministero in caso di vittoria, ma conta poco nel PD.
-
Citazione:
Lucas86
D'Alema, al pari di Rutelli e Fassino, fà parte della (relativamente) vecchia guardia che è ormai politicamente finita. Potrebbe avere un Ministero in caso di vittoria, ma conta poco nel PD.
Sì, ma Dalema, a differenza di Rutelli e Fassino, ha un'assoluzione per prescrizione, e mi sembrava che Di Pietro avesse le idee chiare in merito (anche se, ovviamente, non si è espresso mai direttamente al caso di Dalema).
-
Citazione:
enigmista
Unilaterale significa che gli viene concesso un numero limitato e simbolico di senatori inseriti nelle liste del pd in rappresentanza purchè non si presentino alle elezioni :-:-01#19
Unilaterale significa unilaterale: ovvero la sinistra non dovrebbe presentarsi in alcune circoscrizioni al senato.
Dove hai letto che il pd concederebbe delle candidature?
Non mi sembra una cosa seria.
Citazione:
Lucas86
Che intendi con lungimiranza? Perchè la sinistra sarebbe lungimirante rinunciando a candidarsi? E che cosa dovrebbe fare per dimostrarsi ancora più lungimirante? Sciogliersi?