Visualizzazione Stampabile
-
-
Distacco UDC che vuol dire ? Fuori dalla coalizione ?
-
-
Di annunci balla, dalle parti del lader di forza Italia ne arrivano una media di tre al giorno.
Visto le esperienze passate, io aspetterei a scaldarmi tanto:-01#44
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ItaloConservatore
Sentito ora. Vedremo, non sarebbe male affatto.
Alleanza con 2 simboli.
Mieli ora da Ferrara conferma: "non e' una mezza notizia, per quello che ne so io è almeno 4/5 di notizia..."
Non si parla di fusione; ma si vorrebbe mettere tutto il caravanserraglio fascioliberistastatalista sotto una stessa lista; spinti dall'esempio di Veltroni, ma lontani da esso. Una cosa è mettersi tutti sotto uno stesso simbolo; altra è fondare un nuovo partito che sceglie il leader con le primarie, fa un programma e si stacca dalla parte meno moderna del centrosinistra.
-
Se fosse vero troverei una sola plausibile spiegazione : hanno dei sondaggi che indicano Veltroni in strepitosa rimonta e devono reinventarsi anche loro.
Detto da uno che non ama ualter.
-
ah ah ah ah
se lo merita casini :-0008n:-0008n:-0008n
-
Citazione:
alenic72
Se fosse vero troverei una sola plausibile spiegazione : hanno dei sondaggi che indicano Veltroni in strepitosa rimonta e devono reinventarsi anche loro.
Detto da uno che non ama ualter.
Sicuramente la cdl è in difficoltà sotto questo aspetto .
Altrimenti se non fosse un problema accoglierebbe tutti quanti a braccia aperte senza nessun problema.
-
Citazione:
Dav. c. G.
Non si parla di fusione; ma si vorrebbe mettere tutto il caravanserraglio fascioliberistastatalista sotto una stessa lista; spinti dall'esempio di Veltroni, ma lontani da esso. Una cosa è mettersi tutti sotto uno stesso simbolo; altra è fondare un nuovo partito che sceglie il leader con le primarie, fa un programma e si stacca dalla parte meno moderna del centrosinistra.
senti, io non posso certificare le notizie per gli altri, ma la notizia NON e' quella che dici tu... si tratta di fusione AN FI lasciando fuori i partitini e pure UDC.
-
sarebbe il giusto compenso x casini...
e anche x fini direi...però se lo terrà stretto