Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrBojangles
Vaffancool, Uòlter!!!!
Citazione:
MrBojangles
Non serve il 50%: alla Camera c'è il premio di maggioranza; e tutti gli altri "marchingegni" taglia-cespuglietti NON coalizzati.
E' al Senato il "problema".
E se non si "supera" la frammentazione a VANTAGGIO della governabilità; l'esito sarà COMUNQUE (e nella migliore delle ipotesi) di ritrovarci DI NUOVO con un Parlamento che, INVECE di legiferare, si diletterà nel ricattare un governo COMUNQUE ricattabile.
Nella peggiore; tornerà il Banana.
C'erano due possibilità MJ da soli e federati.
Da soli da soli.
Vaffancool, Uòlter!! mi piace di più non mi piace turarmi il naso. Ciao Mister sempre con Te.
-
Citazione:
francamente
09-02-2008 11:01
Veltroni: se vinco patto di consultazione con Berlusconi
(ANSA) - ROMA, 9 FEB - Dopo il voto, se sara' il Pd a prevalere, e' possibile un 'patto di consultazione' con Berlusconi. Cosi' Walter Veltroni. 'Secondo me - spiega a 'Libero' - il Parlamento che uscira' dal voto sara' un altro Parlamento paralizzato. Se il Pd vincesse le elezioni, e' giusto che un ramo del Parlamento sia presieduto dall'opposizione,cosi' come offriremmo alcune presidenze in commissioni di controllo e sarei disponibile a un patto di consultazione con il capo dell'opposizione'.
:lol:lol:lol
ora vorrei che qualche elettore del PD che passa la giornata qua a dirne di tutti i colori su berlusconi mi spiegasse come e' compatibile la sua posizione con la dichiarazione di cui sopra! :lol
-
Citazione:
francamente
Le alternative qui sono due, se si vota pd vince anche Berlusconi, se si vota Berlusconi vince solo Berlusconi, una mossa geniale per far sparire dalla storia in Italia la sinistra e le sue ideologie, questo è il PD, e questo è il suo obiettivo, secondo me...
destinato miseramente a fallire,comunque...............è il pd ce sparirà presto sommerso dalle sue contraddizioni
-
Se volete accertarvi della notizia e non vi fidate perchè sono nuovo del forum, vi linko il link:
http://www.ilmessaggero.it/ANSAviewn..._109173724.txt
-
Citazione:
francamente
cosi' hai distrutto le ultime speranze di mrboj... :-0008n
-
Il PD ha fatto la sua scelta dopo due anni ... e visto come è andata la legislatura ... ha detto basta.
Il primo merito è che mettono fuori gioco già molti (dei troppi) partiti italiani.
poi ha scelto di correre da solo ... dimostrando di avere le palle e offrendo una possibilità di cambiamento al paese.
del resto anche se il CDX lo insegue, non direi che non è stato bravo. forse l'asino è Fini che prima definisce il PdL un "ectoplasma" e, poi, dal giorno alla notte lo fa confluire nel PARTITO DI BERLUSCONI ... secondo me è un vero fenomeno, anche per la sua base. :K
poi si sono accollati anche quelli che prima per voi "non erano bravi" ... per cui siete doppiamente fenomeni. :D
-
Citazione:
DrugoLebowsky
la solita cortina fumogena per permettere all'Impunito di controllare la Rai anche in caso di eventuale sconfitta. Infatti i vertici della TV di Stato (accade da noi e probabilmente in Yemen) sono nominati dai presidenti delle camere.
Ed infatti quello comunista BB ha continuato nell'opera visto che il Sacca faceva gli interessi del Berlusca a governo Prodi insediato da più di un anno come risulta dalle intercettazioni.
-
Citazione:
ItaloConservatore
cosi' hai distrutto le ultime speranze di mrboj... :-0008n
In che senso?
Il quotidiano di proprietà del suocero di Piercasinando riporta quanto scritto dal Lurido ed io avrei "perduto" le speranze?
Non ho più nulla da perdere.
Il 90% se n'è andato nel 2001; l'esiguo "restante" GIA' dal 12 aprile 2006: quando s'è avverata la tragica profezia del "berlusconismo senza Berlusconi".
Oggi è addirittura PEGGIO.
Di quali "speranze" stai vaneggiando?
-
Ammazza quanto gli rode ai sinistriarcobaleno di essere stati sbattuti fuori dalla porta
-
Citazione:
MrBojangles
In che senso?
Il quotidiano di proprietà del suocero di Piercasinando riporta quanto scritto dal Lurido ed io avrei "perduto" le speranze?
Non ho più nulla da perdere.
Il 90% se n'è andato nel 2001; l'esiguo "restante" GIA' dal 12 aprile 2006: quando s'è avverata la tragica profezia del "berlusconismo senza Berlusconi".
Oggi è addirittura PEGGIO.
Di quali "speranze" stai vaneggiando?
La fonte è quintupla: Libero, Messaggero Mediavideo, televideo, ansa...
L'ansa è abbastanza attendibile?
http://www.ansa.it/site/notizie/awnp...109173730.html