non credo che sia una dichiarazione di Casini.

ok avete vinto senza giocare. senza bisogno di proporre uno straccio di programma, presentare una lista ecc. ecc.
non avete neanche bisogno di far campagna elettorale. risparmiate soldi voi e risparmiate i cabassisi a noi.
Visto che non avete problemi facciamo una previsione. Secondo te Berlusconi lo fa il faccia a faccia con Veltroni?
se fosse così in vantaggio non sarebbe male come far-play. però i credo che lo eviterà perchè lo teme e i giochi non sono per niente fatti con il 30% di indecisi in ballo.

Si, concordo. Questo sondaggio sarebbe bello rifarlo con l'ipotesi di Storace da solo (sempre che poi vada da solo).
Cmq non penso che salirà oltre un 2.5%. Questo è il mio pronostico ad oggi. Sempre che l'entrata nel PdL non causi una fuoriuscita da AN di personaggi come Alemanno, donna Assunta ecc. Allora Storace metterebbe su di fatto il vecchio MSI e potrebbe arrivare pure ad un 5-6%.
Lo sanno anche i bambini che a Sotrace conviene tenere il simbolo in vista nel momento in cui Fini rinuncia la suo.
Interessante però sarà capire come queste decisioni influiranno sugli altri cespuglietti che stavano per confluire nel PdL.
ciao
Ugo

NON è INFATTI UNA DICHIARAZIONE DI CASINI,,, MA CREDO VOGLIA FARLO CAPIRE,,,,, ALTRIMENTI QUEL RIFERIMENTO CONTINUO, ANCHE IN TV, ALLA SUA STORIA POLITICA LIMPIDA E TRASPARENTE COME PUò ESSSERE INTERPRETATO??
SI è PERSINO DIEMENTICATO DI ESSERE STATO ALLIEVO DI FORLANI