Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
WANDA
NON LI LEGGI I GIORNALI??
E SECONDO TE PERCHè STA FACENDO IL VEZZOSO... PARLANDO DELLA SUA STORIA POLITICA LIMPIDA E TRASPARENTE??
Non sono critico.
Voglio Solo la Fonte.
"CASINI SI VERGOGNA AD ANDARE COL CAVALIERE."
Dovè scritto?
-
Citazione:
MircoCurvaSud
Non sono critico.
Voglio Solo la Fonte.
Dovè scritto?
è UNA MIA INTERPRETAZIONE DEL SUO COMPORTAMENTO...
ED HA LA STESSO VALORE SE FOSSE STATO DETTO DA UN QUALSIASI TIRAPIEDI DI GIORNALSITA.
-
Citazione:
MircoCurvaSud
Non sono critico.
Voglio Solo la Fonte.
Dovè scritto?
Beh che se la tira e non ha preso ancora posizione è incontestabile credo...
Secondo te perchè?
Perchè è un puro? :D
-
non credo che sia una dichiarazione di Casini.
-
Citazione:
ItaloConservatore
A rovinare i sogni ci ha gia' pensato Repubblica, pubblicando il primo dei sondaggi IPR. Sia chiaro, Repubblica è e rimane un fenomeno da baraccone, basta vedere come ha titolato nella home "Pd cresce, ma serve Di Pietro", dal quale si dedurrebbe che da una parte il PD migliorerebbe i suoi risultati e che con Di Pietro competerebbe con Berlusconi, salvo poi scoprire che:
- Il PD e' dato al 29-30% (dove sarebbe tutto sto lievitare degli ultimi giorni?)
- PD+Di Pietro fanno 34%
- Pdl+Lega fanno 46-51% in base alla collocazione UDC
- ci sono insomma da 12 a 17 punti di distacco (e allora sto "serve" Di Pietro a cosa serve?)
E non sto a discutere i numeri, eh, ma diciamo che Repubblica ha iniziato i fuochi d'artificio alla grande, come nel 2006. :K
ok avete vinto senza giocare. senza bisogno di proporre uno straccio di programma, presentare una lista ecc. ecc.
non avete neanche bisogno di far campagna elettorale. risparmiate soldi voi e risparmiate i cabassisi a noi.
Visto che non avete problemi facciamo una previsione. Secondo te Berlusconi lo fa il faccia a faccia con Veltroni?
se fosse così in vantaggio non sarebbe male come far-play. però i credo che lo eviterà perchè lo teme e i giochi non sono per niente fatti con il 30% di indecisi in ballo.
-
Citazione:
WANDA
è UNA MIA INTERPRETAZIONE DEL SUO COMPORTAMENTO...
ED HA LA STESSO VALORE SE FOSSE STATO DETTO DA UN QUALSIASI TIRAPIEDI DI GIORNALSITA.
Come volevasi dimostrare.:ronf
-
Citazione:
Saint-Just
Secondo me, se La Destra va veramente da sola o cmq si allea in qualche modo con la Fiamma, rischia veramente di rubare i voti di quelli di AN che per anni sono stati li in attesa di non si sa cosa e alla fine sono stati venduti al PPE... PErchè se un votava AN per gli ideali del partito, almeno quelli del manifesto dei valori, non centra nulla con il PPE...
Si, concordo. Questo sondaggio sarebbe bello rifarlo con l'ipotesi di Storace da solo (sempre che poi vada da solo).
Cmq non penso che salirà oltre un 2.5%. Questo è il mio pronostico ad oggi. Sempre che l'entrata nel PdL non causi una fuoriuscita da AN di personaggi come Alemanno, donna Assunta ecc. Allora Storace metterebbe su di fatto il vecchio MSI e potrebbe arrivare pure ad un 5-6%.
Lo sanno anche i bambini che a Sotrace conviene tenere il simbolo in vista nel momento in cui Fini rinuncia la suo.
Interessante però sarà capire come queste decisioni influiranno sugli altri cespuglietti che stavano per confluire nel PdL.
ciao
Ugo
-
Citazione:
liano
neanche io.infatti è per questo che non voterò la corte dei miracoli di veltroni:-:-01#19
Non ti biasimo e non pretendo che tu debba votare per Veltroni, non lo farei mai, come non accetterei che qualcuno abbia a darmi lezioni su cosa sia la sinistra.:rolleyes:
-
Citazione:
ubik966
Beh che se la tira e non ha preso ancora posizione è incontestabile credo...
Secondo te perchè?
Perchè è un puro? :D
Casini di Puro non ha nulla.:-01#44
-
Citazione:
Raperonzolo
non credo che sia una dichiarazione di Casini.
NON è INFATTI UNA DICHIARAZIONE DI CASINI,,, MA CREDO VOGLIA FARLO CAPIRE,,,,, ALTRIMENTI QUEL RIFERIMENTO CONTINUO, ANCHE IN TV, ALLA SUA STORIA POLITICA LIMPIDA E TRASPARENTE COME PUò ESSSERE INTERPRETATO??
SI è PERSINO DIEMENTICATO DI ESSERE STATO ALLIEVO DI FORLANI