Sul fatto che il tg5 faccia una pessima propaganda, sono perfettamente d'accordo, però sinceramente, se veltroni è così fiero di chi lo ha preceduto, allora perchè scandalizzarsi, in fin dei conti prodi è il presidente del suo partito. se poi vogliamo parlare del fatto che il tg5 lo fa solo per screditare veltroni allora siamo d'accordo.
comunque di prodi IO NON MI VERGOGNO

per quanto prodi abbia fatto bene, e ha fatto bene se si guarda alla variopinta e improbabile coalizione che guidava, per la maggioranza della gente è un simbolo negativo.
prodi per l'italiano medio è l'uomo delle tasse, della precarietà, dell' immigrazione selvaggia, della spazzatura.
se poi si considera che il telespettatore tipo del tg5 è meno che un uomo medio il gioco è fatto.

Berlusconi è Colpevole di corruzzione e falso in bilancio. A chi lo possiamo paragonare?
Sarebbe il caso Marco iniziasse un digiuno di protesta, perchè gli italiani trovandosi in condizione di votare finalmente scegliendo tra due partiti, non si troveranno più in parlamento lui e la Bonino
Pd/ Bonino: Io nel partito? Non ci sto, non sono un'accattona
Catania, 11 feb. (Apcom) - Rifiuta sdegnosamente Emma Bonino, ministro delle Politiche europee, la proposta di Piero Fassino apparsa oggi sulle pagine de 'La Stampa' nella quale proponeva l'entrata del ministro nel Partito democratico. "Non se ne parla nemmeno, non sono un'accattona - dice Emma Bonino a Catania a margine di un convegno sulle donne e l'imprenditoria - quelle di Fassino sono parole offensive e sconcertanti per le menzogne adottate nelle sue argomentazioni". "Mi auguro - conclude Bonino - che questa proposta crei delle reazioni sdegnate anche nel Pd".
http://www.moderatamente.com/