Certo che casini se si incazza a all'ultimo giorno utile annuncia la sua alleanza col PD al povero silvio gli manda di traverso la colazione

Certo che casini se si incazza a all'ultimo giorno utile annuncia la sua alleanza col PD al povero silvio gli manda di traverso la colazione

"La guerra è la vicenda in cui innumerevoli persone, che non si conoscono affatto, si massacrano per la gloria e per il profitto di alcune persone che si conoscono e non si massacrano affatto." (Paul Valèry, poeta francese).

A mio avviso casini sta facendo solo scena per salvare la faccia davanti ai suoi elettori.
l'accordo secondo me lo ha già trovato ed è quello relativo alla presentazione del simbolo solo nel centro sud (indiscrezione riportata qualche giorno fa da www.moderatamente.com).
casini quando parla del nord italia non pensa al fatto che Giovanardi se ne è andato? Inoltre non si ricorda che Lombardo ha già detto chiaramente di non volere la convergenza dell'udc casomai solo quella del pdl?
Se l'udc corre da solo e senza nessuna convergenza con la rosa bianca è destinato a scomparire

Casini: "Nessun problema a parlare con Veltroni, non è tabù"
"Io non ho nessun problema a parlare con Veltroni, parlare con il Pd non è un tabù". Lo dice il leader dell'Udc, Pier Ferdinando Casini.
cmq pierferdy e' alla canna ddel gas per dire una cosa simile...