Veltroni stà facendo un Gran lavoro,dalla sicura vittoria con ampio margine si è passati in pochi giorni ad'un sostanziale pareggio.... e siamo solo all'inizio
(tanto valeva fare una nuova legge elettorale)

Veltroni stà facendo un Gran lavoro,dalla sicura vittoria con ampio margine si è passati in pochi giorni ad'un sostanziale pareggio.... e siamo solo all'inizio
(tanto valeva fare una nuova legge elettorale)

aldilà del merito delle proposte, veltroni con abile mossa mediatica ha prenotato l'odg dei dibattiti televisivi e giornalistici dei prossimi trenta giorni...

Si, stella ed è meglio anche per il PD: occhio,sei così sicuro che Burlesconi riuscirà ancora una volta a prendere per i fondelli gli Italiani?
A parer mio non è per nulla scontato e da qui ad aprile aspettati altre belle sorprese, ma non per il "Caimano" ed i suoi servi.
Bye, Arta
Semmai la mossa di Veltroni ha consentito al Cav. di fare quello che sognava da almeno 4 anni, altro che tranello gli ha fatto un favore!
Tanto dell'Udc rimarra poco e niente, mica e' la Lega, se non c'e' la trippa quelli scappano, vedrete, lo posso dire perche' (con vergogna) ho fatto parte di quel partituncolo... e tuttora in periferia ci sono piu' berlusconiani che in FI.

certo, perchè la lega prende quel 5 % su tutto il territorio?
Lazio, ad es., senza UDC e Storace che fa il pieno .... oltre all'effetto Veltroni, stai sicuro che è aggiudicato in partenza.
Poi, non escluderei che a questo punto a sinistra prevarrà anche il voto utile, mentre a destra sarete tutti contro tutti.
Di sicuro le vostre certezze di facile vittoria non sono più tali.
"La guerra è la vicenda in cui innumerevoli persone, che non si conoscono affatto, si massacrano per la gloria e per il profitto di alcune persone che si conoscono e non si massacrano affatto." (Paul Valèry, poeta francese).

Questo è stato un capolavoro di Berlusconi. Grazie a Veltroni si è liberato anche degli alleati scomodi.