Anch'io tenni un diario, in epoca adolescenziale. Raggiunse la lunghezza di due pagine e mezzo se non ricordo male...
Ah, ovviamente mi sono messo a scriverlo perchè ero innamorato perso e volevo sfogarmi

Anch'io tenni un diario, in epoca adolescenziale. Raggiunse la lunghezza di due pagine e mezzo se non ricordo male...
Ah, ovviamente mi sono messo a scriverlo perchè ero innamorato perso e volevo sfogarmi

io ho tenuto un diario qualche mese
però più che altro scrivevo cose nn vere..
insomma fantasticavo
era un buon allenamento alla scrittura creativa..
![]()

più che altro hai finito le pagine in un paio di mesi ed avresti dovuto prendere un altro diario

Finalmente concordi in qualcosa![]()

Aperta parentesi tonda.
E dire che se quella notte mi avessero detto che sarei arrivato sino ad oggi non ci avrei creduto, non avrei sperato, non avrei neanche ipotizzato, eppure sono qui; sette milioni di risposte, di posts, chiamateli come volete, 6 anni da queste parti, 6 anni di vita, la mia, la vostra, e quella che restera', almeno per me.
Ieri sera sono stati raggiunti e superati i sette milioni di posts... eh beh, non si vince mai, mai vinto, nulla, magari, forse, un po' di soddisfazione ma manca il complemento oggetto, difficilmente arrivera' mai.
Due mesi fa mi è arrivato un sms da un numero u.s.a. che non conosco, e non sono il tipo da andare a cercare a chi appartenga, con una frase, che poi ho capito essere una canzone di qualche anno fa; questa:
http://www.youtube.com/watch?v=W35WK3QRUfQ
Non la ricordo ma probabilmente nuova non mi è.
Se piace a qualcuno, allora va bene per altri.
Sia.
Chiusa parentesi tonda.

very happy per te e per tutto quello che tu rappresenti
(non per Sugar Baby Love anche se è molto bella)