chiedo se è possibile hai moderatori del forum di Allenza Nazionale se il sottoscritto poteva dare una mano nella moderazione.
Per me sarebbe un onore essendo inoltre piuttosto attivo nel forum ed iscritto al partito.
SALUTI
chiedo se è possibile hai moderatori del forum di Allenza Nazionale se il sottoscritto poteva dare una mano nella moderazione.
Per me sarebbe un onore essendo inoltre piuttosto attivo nel forum ed iscritto al partito.
SALUTI


beh,io è vero che sono futurista e me ne vanto ma per il resto sono una persona calma,tranquilla e di destra.
Credo di avere tutte le carte in regola!






Buona fortuna, Caro Bombacci. Se lo trovi, o meglio lo identifichi, facci sapere.
Penso che Michelef sappia che santa margherita ligure sia in Eurasia (è tempo di accorpamenti, Tu mi insegni...), provincia di Arcore, a Destra di Fini, proseguire dritto al Centro, e poi, se Ti va Bene, chiedere, perchè le mappe del TomTomNavigator cambiano di ora in ora!
Aggiornamento sulla partita in posticipo serale: PD pareggia alla fine del primo tempo; PDL in difficoltà, sta sbagliando i cambi, ma l'allenatore per ora non è in discussione...


avanti con michelef.
Ottimo elemento!
Non è l'immagine di gundam,bensi un'opera d'arte di boccioni futurista.
se bombacci puo contattare la moderazione generale va bene se no faccio io!


un convinto OK anche da Penelope
Vale!
Grazie camerati!
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0