Casini: "Ho chiamato Berlusconi"
Giornalista: "Che ha detto?"
Casini: "Non l'ho trovato in casa"
sembra una barzelletta!!!![]()

Casini: "Ho chiamato Berlusconi"
Giornalista: "Che ha detto?"
Casini: "Non l'ho trovato in casa"
sembra una barzelletta!!!![]()
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.

Lo stupore della notte
spalancata
sul mar
ci sorprese che eravamo sconosciuti
sconosciuti
io e te.
Poi nel buio le tue mani
d'improvviso
sulle mie...
É cresciuto troppo in fretta
questo nostro amor...
Se telefonando
io potessi dirti addio
ti chiamerei...
Se io rivedendoti
fossi certa che non soffri
ti rivedrei...
Se guardandoti negli occhi
sapessi dirti basta
ti guarderei...
Ma non so spiegarti
che il nostro amore appena nato
è già finito...
Se telefonando
io potessi dirti addio
ti chiamerei...
Se io rivedendoti
fossi certa che non soffri
ti rivedrei...
Se guardandoti negli occhi
sapessi dirti basta
ti guarderei...
Ma non so spiegarti
che il nostro amore
appena nato
è già finito...
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.

Roba da pazzi...che cagnolinio! dovrebbe essere Berlusconi che chiama Casini per convincerlo ad entrare nel PPDL...

però se Silvio riuscisse a far fuori la DC di Casini-Tabacci-Mastella come ha fatto fuori AN di Fini....
allora gli andrebbe dato atto...
vi pare?

La tattica é importante,in contraddizione con quanto ho detto prima...
Oggi pensavo,se fosse tattica e' ben preparata,oggi Casini ha detto che se corrono fuori dall'alleanza dopo non ci sara' accordo...in politica sappiamo quanto valgono le parole,valgono quanto un 'ausiliare del traffico:un cazzo!

Ci sta già provando.
Mi sembra che il PPDL abbia già inglobato la nuova democrazia cristiana... quella che ha superato per poco Alternativa nelle scorse Europee.

199 Berlusconi chiude con Udc: "Inaccettabile un altro simbolo"
"Non sono io che chiudo le porte. E'inaccettabile per gli altri che ci sia un altro simbolo oltre a quello della Lega". Così Berlusconi sembra chiudere definitivamente le porte in faccia a Casini e alla sua richiesta di federarsi con Pdl
Quello che ne esce peggio di tutti è quella merda di Fini che solo pochi mesi fa aveva detto di aver chiuso col berlusca e con la Cdl. Ben venga l'esclusione di Casini, vorrà dire che il ritorno del proporzionale è più vicino ed è l'ennesima prova che il sistema bipartitico amerikano in Italia non potrebbe funzionare!