Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 23

Discussione: Florilegio

primulaLeucosia
    Ospite

Predefinito Una mitica impresa

Molti anni fa il mio padrino di cresima si recò a vedere la Salernitana con due suoi amici. Si disputava Salernitana-Nocerina un derby tra due città vicine una quindicina di chilometri entrambe le squadre lottavano per la promozione in serie B. Il mio padrino di cresima con i due suoi amici era vestito con la maglietta della Salernitana sciarpa al collo e bandiera. All'improvviso un orda barbarica composta da oltre duecento forse quattrocento nocerini tutti con i loro colori rosso e nero (che schifo come il milan). Come i nocerini scorgono i tre tifosi granata ovvero della Salernitana incominciano l'assalto. Tutti i rossoneri corrono a ranghi compatti ed agguerriti. I barbari nocerini sono uno spettacolo terrificante. Il mio padrino di cresima si era da poco congedato dai bersaglieri. Avrebbe voluto affrontarli ma il rapporto numerico era superiore a 1 contro 100.
    I tre tifosi salernitani in una frazione di secondo fanno la scelta strategicamente più appropriata la rapida ritirata strategica.
    Peccato lo stadio Vestuti era vicino.
    I tre tifosi granata corrono velocissimi ma purtroppo due di loro vengono raggiunti dai più veloci dei barbari nocerini. Solo il mio padrino di cresima è così veloce da non essere raggiunto. Il gruppo dei nocerini non ha più i ranghi serrati anche perché molti si sono fermati per picchiare gli altri due granata. Altri nocerini sono esausti dalla corsa. Inoltre il mio padrino di cresima corre veloce come il vento ed ha una resistenza da maratoneta.
    Queste doti gli fanno distanziare i nocerini, quando non li sente alle calcagna si ferma un istante e si gira li vede lontane e gli fa il gesto dell'ombrello. I nocerini sono sfiniti, ma il gesto del mio padrino di cresima gli fa riprendere la corsa alla disperata, preferendo morire correndo che lasciare quell'affronto (secondo loro) impunto.
    Il mio padrino riprende a correre inseguito dai barbari rossoneri chiamati anche molossi perchè da come sono violenti sono peggio dei cani rabbiosi.
    Nell'inseguimento altri tifosi nocerini cadono a terra stremati più morti che vivi. Allora il mio padrino che li ha distanziati ancora si volta e gli fa di nuovo il gesto dell'ombrello. I nocerini sìincazzano e corrono con le loro esigue energie. Il mio padrino riprende la corsa e continua senza voltarsi fino ad arrivare al confine tra icomuni di Salerno e Pontecagnano. Lì si volta e non scorge nemmeno da lontano nessun barbaro tifoso nocerino.
    Grazie a questo inseguimento infruttuoso i tifosi nocerini non potettero sostenere adeguatamente la loro squadra durante la partita e la Salernitana trionfò.
    Il mio padrino di cresima Capitan Cilento ha compiuto un mitica impresa come quella di Garibaldi a Milazzo.

NAPULITANIA
    "Quando il saggio indica la Luna lo stolto guarda il dito"
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

scritto in origine da primulaLeucosia
    Il mio padrino di cresima Capitan Cilento ha compiuto un mitica impresa come quella di Garibaldi a Milazzo.
    Non so che conosci la vera storia, il sottoscritto si,
    ergo
    ONORE AI TIFOSI DELLA NOCERINA

primulaLeucosia
    Ospite

Predefinito

Oggi sono stato nella villetta di C.C. a vedere Napoli Empoli perchè alcune sere fa la sede del Testene and White Club ha subito un incendio forse di natura dolosa. Secondo il mio padrino di cresima sono stati i tifosi del Napoli. Nella casa di C.C. tutti a vedere Napoli-Empoli tutti a tifare per i toscani. Dopo venti minuti il primo urlo di gioia. Alla fine è stata l'apoteosi.
    Il mio padrino di cresima insieme ad altri juventini volevano fare un incursione al club Napoli di Agropoli ma io l'ho sconsigliato perchè i pochi cilentani che tifano napoli sono pacci ed in questo momento che ci sono le elezioni bisogna concentrare tutte le energie per appoggiare l'unico partito di Destra che ormai esiste. Contro le sinistre contro veltroni contro berlusconi contro il traditore fini. E proprio ora non potevamo avere dei camerati in carcere. Il Cilento fa ancora parte dell'Italia e l'uccisione dei tifosi del Napoli è ancora un reato. Ringraziatemi per la mia magnanimità. Mettetevi in testa che andrete in serie B già avete fatto 24 punti in più di quelli che il mio padrino di cresima, prima dell'inizio del torneo, aveva pronosticato nella sua tabella di campionato virtuale per il napoli.

Amministratore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da primulaLeucosia Visualizza Messaggio
    Oggi sono stato nella villetta di C.C. a vedere Napoli Empoli perchè alcune sere fa la sede del Testene and White Club ha subito un incendio forse di natura dolosa. Secondo il mio padrino di cresima sono stati i tifosi del Napoli. Nella casa di C.C. tutti a vedere Napoli-Empoli tutti a tifare per i toscani. Dopo venti minuti il primo urlo di gioia. Alla fine è stata l'apoteosi.
    Il mio padrino di cresima insieme ad altri juventini volevano fare un incursione al club Napoli di Agropoli ma io l'ho sconsigliato perchè i pochi cilentani che tifano napoli sono pacci ed in questo momento che ci sono le elezioni bisogna concentrare tutte le energie per appoggiare l'unico partito di Destra che ormai esiste. Contro le sinistre contro veltroni contro berlusconi contro il traditore fini. E proprio ora non potevamo avere dei camerati in carcere. Il Cilento fa ancora parte dell'Italia e l'uccisione dei tifosi del Napoli è ancora un reato. Ringraziatemi per la mia magnanimità. Mettetevi in testa che andrete in serie B già avete fatto 24 punti in più di quelli che il mio padrino di cresima, prima dell'inizio del torneo, aveva pronosticato nella sua tabella di campionato virtuale per il napoli.
    Nick cancellato

PL1980
    Ospite

Predefinito

Nel Cilento la stragrande maggioranza è di destra. Chi di destra moderata, troppo moderata che vota a Berlusconi. Purtroppo questi sono quasi la metà della popolazione. Un altro 30% si divide tra di destra sociale ed estrema destra. I sinistri sono a mala pena il 20%. Molti voteranno veltroni. Poi ci sono delle piccolissime minoranze di persone che non capiscono di politica e fanno i comunisti e incredibile a leggersi anche gli anarchichi. Storicamente un partito di estrema destra ha governato da solo l'Italia per venti anni i comunisti da soli non hanno mai governato.

CP Platini
    Ospite

Predefinito

Io il Napolonzi, che da domenica è diventato Napolairoldi, desidero vederlo tutte le domeniche come quello di Catania e Bergamo.

CP Platini
    Ospite

Predefinito

Dovreste vergognarvi del modo in cui avete vinto. Non avete lealtà sportiva. Prendete esempio dalla Mitica Juventus.

Amministratore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da CP Platini Visualizza Messaggio
    Dovreste vergognarvi del modo in cui avete vinto. Non avete lealtà sportiva. Prendete esempio dalla Mitica Juventus.
    Nick cancellato. Un altro clone e cancelliamo anche il nick principale.

Idealista DemoProletario :-)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Thumbs down

Citazione Originariamente Scritto da viadanapoli Visualizza Messaggio
    scusate non ho capito perchè il mio messaggio è stato spostato nel thread "florilegio", sopra
    Perche' l'e ferni' e ce scassa' o cazz!
    E aspettati pure un altro banning da parte dell'Amministrazione, che sei gia' stato segnalato ..... se vuoi offenderci nel nostro forum hai fatto palla corta .... qualcuno finira' male .... e puoi star certo che non saremo noi!
    Nessun saluto!
    "HASTA LA VICTORIA SIEMPRE!"

Superpol
     Likes dati
    1
     Like avuti
    221
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da viadanapoli Visualizza Messaggio
    scusate non ho capito perchè il mio messaggio è stato spostato nel thread "florilegio", sopra
    perche' e' il luogo adeguato ai troll come te

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima