Originariamente Scritto da Richard Gecko menomale che me ne sono scappato prima pure io!!
Originariamente Scritto da lerimini Entra nell'ectoplasma. Siamo alle comiche finali. Bo...non saprei,forse non è piaciuta la parola "Ectoplasma" riferito al PDL. Io avrei cancellato ogni tuo post esclusivamente per il tuo Avatar.
Originariamente Scritto da Amalie pure io!! Io 7 anni fa...Voi???
Originariamente Scritto da MircoCurvaSud Bo...non saprei,forse non è piaciuta la parola "Ectoplasma" riferito al PDL. Io avrei cancellato ogni tuo post esclusivamente per il tuo Avatar.
Originariamente Scritto da lerimini Entra nell'ectoplasma. Siamo alle comiche finali. detto in paroile povere: stronzo, perchè non vai a rompere i coglioni da qualche altra parte ?
. A fool and his money can throw one hell of a party.
Originariamente Scritto da MircoCurvaSud Io 7 anni fa...Voi??? guarda io ierida ieri ho i contatti con La Destra ma eran mesi che non avevo contatti con AN
sciogliere an è la cosa più sensata che fini abbia mai fatto. da anni ormai quel partito non esisteva più ed era una holding del gruppo mediaset.
Originariamente Scritto da BOY74 sciogliere an è la cosa più sensata che fini abbia mai fatto. da anni ormai quel partito non esisteva più ed era una holding del gruppo mediaset. Boy tu al Senato che farai?
Originariamente Scritto da MircoCurvaSud Boy tu al Senato che farai? Che vuol dire che farai? Non lo vedi il simbolo?
Originariamente Scritto da BOY74 Che vuol dire che farai? Non lo vedi il simbolo? Capito. Io invece ho forti dubbi di votare al Senato per un Simbolo che non ha speranze di fare eletti.
Regole del Forum