Ma ti senti?
Ti rendi conto di quello che dici?
Le solite banalità che generalizzano e rendono equivalenti le due coalizioni, tanto per poter dire "vedete io che sto da solo? Voi invece siete uguali, fate schifo, solo io sono puro".
Con la piccola postilla che quelli che stanno da soli, chissà perchè, prendono l'1 o il 2%.
E quindi, basta con queste banalità e sciocchezze, basta con voti inutili e dispersi.
Voti legittimi, per carità, ma perfettamente inutili, e anzi dannosi.
Lo so che hai in odio Berlusconi; anche questo è legittimo, però, vedi, uno sobbalza dalla sedia quando legge certe cose.
Il tuo ragionamento è penoso: preferisci la vittoria della sinistra per guadagnare un pur sempre misero...quanto? 3%? 4%?
Bravo, benissimo, contento tu contenti tutti.
Poi quando torna Visco facci sapere.

Forse parlo turco.
Per me Berlusconi e Veltroni sono la stessa roba.
Lo so che tu non la vedi così,ma permetterai che abbia quest'idea o è forse vietato?
L'unica competizione che c'è fra quei 2 è su chi prende più voti,poi nelle scelte di fondo sono stati e saranno sempre uniti.
Quanto al prendere pochi voti,come sai prendere tanti consensi non è sempre segno di bontà del progetto,anzi in Italia spesso è il contrario.
La Dc ha avuto per decenni quasi il 40%, il MSI il 5-7%.
Eppure...

l'unica cosa che dici che non condivido è sul giudizio Veltroni-Berlusconi...non sono uguali il secondo è peggio...
avanti per una Nuova Italia
e conoscete tutti le mie posizioni...se sono arrivato a rompermi il cazzo io di come si è comportato Fini è tutto da dire...

Mi sorprende piacevolmente questo tuo giudizio.
Spero che in tante persone di destra maturi la convinzione che Fini li sta solo prendendo in giro.
Su Berlusconi-Veltroni non trovo il peggiore.
Sono identici in tutto e per tutto,ma sono bravissimi a far credere di essere avversari.