Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
danny78
Gli albanesi sono "storicamente" una maggioranza e sono stati inglobati nei soliti disegni storico-politici che poco c'entrano con i popoli.
Viva l'indipendenza di Baschi, Curdi, Tirolesi, Irlandesi, Corsi, Sardi!
Altro che padania, questi sono popoli VERI divisi da interessi politici.
In Sardegna il partito indipendentista prende il 2%...che indipendenza fanno? :-0008n
Sui Baschi e Irlandesi ok, sui Curdi un po' meno...però il Kossovo non c'entra un cazz con questi Paesi, nel Kossovo c'è un 60% albanese e un 40% serbo attualmente, da quando l'indipendenza di un Paese la decide il 60%? e i serbi che sono in stragrande maggioranza nella parte nord del Paese che fanno? diventano indipendenti dalla loro Serbia perchè all'Europa fa comodo così??:-00w09d
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
DiegoVerona
mi son sempre chiesto quanta di quella gente sia ancora viva... forse giusto il tigrotto. :D
:-0008n
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ksatriya
Onore a loro, saranno sul monte Walhalla
Molto avventurosi e molto figli di puttana i personaggi delle guerre balcaniche, sicuramente romanzeschi. Ammetto di subire il loro fascino.
"Generale Arkan, è vero che i suoi soldati si sono resi colpevoli di numerosi stupri?"
"Assolutamente no. Sono le donne che li trovano irresistibili..."
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
O'Rei
In Sardegna il partito indipendentista prende il 2%...che indipendenza fanno? :-0008n
ahi...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
O'Rei
...prendono la maggioranza a Prato e decidono l'indipendenza dall'Italia, l'Europa e gli Stati Uniti li appoggeranno? comincio a preoccuparmi...:-00w09d
ekkettifrega: vieni in montana, prati, laghi, foreste, bufale, ghiaccio, freddo, neve, lupi.
-
Arkan sbaglio o era un ultrà?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
O'Rei
In Sardegna il partito indipendentista prende il 2%...che indipendenza fanno? :-0008n
Sui Baschi e Irlandesi ok, sui Curdi un po' meno...però il Kossovo non c'entra un cazz con questi Paesi, nel Kossovo c'è un 60% albanese e un 40% serbo attualmente, da quando l'indipendenza di un Paese la decide il 60%? e i serbi che sono in stragrande maggioranza nella parte nord del Paese che fanno? diventano indipendenti dalla loro Serbia perchè all'Europa fa comodo così??:-00w09d
Appunto... per questo è molto complicato stabilire la legittimità o meno dell'indipendenza del Kosovo.
Ricordiamo che anche in Italia ci sono moltissimi albanesi (Gramsci lo era)...
-
qnd ciò accadrà orei sarà internato a vita in un laogai
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Adriano1897
Appunto... per questo è molto complicato stabilire la legittimità o meno dell'indipendenza del Kosovo.
È come se i nostri comuni fossero annessi a Napoli solo perchè il 60% della popolazione è di origini napoletana. A te farebbe piacere? A me no. :D
Citazione:
Ricordiamo che anche in Italia ci sono moltissimi albanesi (Gramsci lo era)...
Infatti senza il fascimo Gramsci, che non si capisce che contributo abbia dato all'Italia, non sarebbe diventato una superstar.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Proletarier
Infatti senza il fascimo Gramsci, che non si capisce che contributo abbia dato all'Italia, non sarebbe diventato una superstar.
In effetti...è solo uno dei pensatori italiani più citati nel mondo, ma queste sono bazzecole.