Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Adriano1897
Arkan sbaglio o era un ultrà?
http://www.repubblica.it/online/spor...200h107c00.jpg
-
Citazione:
Adriano1897
Appunto... per questo è molto complicato stabilire la legittimità o meno dell'indipendenza del Kosovo.
Ricordiamo che anche in Italia ci sono moltissimi albanesi (Gramsci lo era)...
ma non era sardo :confused:
-
Citazione:
Alberich
Ricordo lo striscione... ma io credo proprio che fosse un ultrà.
-
Citazione:
Alberich
In effetti...è solo uno dei pensatori italiani più citati nel mondo, ma queste sono bazzecole.
Sì, certo, lo conoscono tutti.
-
Anna Oxa è albanese. Speriamo dichiarino l'indipendenza di Sanremo...
-
Citazione:
Ksatriya
ma non era sardo :confused:
Guarda che la comunità italo-albanese raccoglie protagonisti che non possiamo neanche immaginare. Saranno pure un cinquecentinaio d'anni che sono in Italia.
-
Citazione:
Proletarier
Sì, certo, lo conoscono tutti.
Non ho detto che lo conoscono tutti, ho detto che è uno dei pensatori italiani più citati al mondo.
-
Citazione:
Adriano1897
Guarda che la comunità italo-albanese raccoglie protagonisti che non possiamo neanche immaginare. Saranno pure un cinquecentinaio d'anni che sono in Italia.
Scusa ma dove ci sono informazioni sul fatto che fosse albanese?
Inoltre la comunità albanese è radicata al sud (Puglia, Sicilia etc) ma in Sardegna non credo proprio
-
Citazione:
Proletarier
È come se i nostri comuni fossero annessi a Napoli solo perchè il 60% della popolazione è di origini napoletana. A te farebbe piacere? A me no. :D
A me non tange minime. :D
Comunque mi raccontano che da quando sono arrivati i napoletani nella mia città le cose sono molto peggiorate.
-
Citazione:
Ksatriya
Scusa ma dove ci sono informazioni sul fatto che fosse albanese?
Inoltre la comunità albanese è radicata al sud (Puglia, Sicilia etc) ma in Sardegna non credo proprio
Gramsi mi pare che lo fosse, comunque non ci sono albanesi solo al sud. Prevalentemente al Sud... ma qual è il tuo problema? :D La mia era solo una considerazione estemporanea.