













Ma perchè ce l'hai con i napoletani?
http://www.youtube.com/watch?v=FPD56-_Kz1s
Questo video però mi fa un po' schifo.


Se le oligarchie dei palazzi della UE e gli Usa li appoggiassero anche domani potrebbero ottenere l indipendenza i cinesi di Prato...
Il gioco sta tutto lì...
Il Kosovo è solo l ennesima partita a scacchi con gli Usa che vogliono mangiare parte di un pedone russo (la Serbia)
Mi schifa il comportamento della UE.
Un'ingerenza nella politica interna di uno stato non ue come la Serbia.
ha ragione Putin per una volta: "CHE L'EUROPA SI VERGOGNI"
Nel "casino etnico" attuale del Kosovo con gli albanesi che han scacciato i serbi (che occupavano da sempre la regione kossovara) c'è un bello articolo al seguente sito...naturalmente è colpa anche nostra indirettamente:
http://www.tenc.net/italian/articles/fascismo.htm


ogni giorno che passa Putin mi sta sempre più simpatico, se dichiara guerra alla UE diventa il mio idolo![]()

