Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Jaki
ekkettifrega: vieni in montana, prati, laghi, foreste, bufale, ghiaccio, freddo, neve, lupi.
posso portarmi anche Fufì?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alberich
Non ho detto che lo conoscono tutti, ho detto che è uno dei pensatori italiani più citati al mondo.
Ed io ho semplicemente chiesto quale contributo abbia dato alla filosofia o a qualsiasi altro campo.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Adriano1897
Comunque mi raccontano che da quando sono arrivati i napoletani nella mia città le cose sono molto peggiorate.
Vedo che sono rimasti dei campani veri dalle tue parti, come gli Highlander in Scozia :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Adriano1897
Gramsi mi pare che lo fosse, comunque non ci sono albanesi solo al sud. Prevalentemente al Sud... ma qual è il tuo problema? :D La mia era solo una considerazione estemporanea.
Anche la mia :D :p
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Proletarier
Ed io ho semplicemente chiesto quale contributo abbia dato alla filosofia o a qualsiasi altro campo.
No, caro: hai detto "si, certo, lo conoscono tutti" :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alberich
No, caro: hai detto "si, certo, lo conoscono tutti" :D
Amigo, quella è la risposta alla risposta che tu hai dato per sviare il discorso. La mia vera domanda era sottintesa nel post #19, non fare il napoletano :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Proletarier
Ed io ho semplicemente chiesto quale contributo abbia dato alla filosofia o a qualsiasi altro campo.
Vedo che sono rimasti dei campani veri dalle tue parti, come gli Highlander in Scozia :D
Non capisco tu cosa intendi per campani, ma io pur dicendo di essere napoletano per facilitare agli altri la comprensione, ti assicuro che sono purosangue. :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Proletarier
La mia vera domanda era sottintesa nel post #19, non fare il napoletano :D
Ma perchè ce l'hai con i napoletani?
http://www.youtube.com/watch?v=FPD56-_Kz1s
Questo video però mi fa un po' schifo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
O'Rei
...prendono la maggioranza a Prato e decidono l'indipendenza dall'Italia, l'Europa e gli Stati Uniti li appoggeranno? comincio a preoccuparmi...:-00w09d
Se le oligarchie dei palazzi della UE e gli Usa li appoggiassero anche domani potrebbero ottenere l indipendenza i cinesi di Prato...
Il gioco sta tutto lì...
Il Kosovo è solo l ennesima partita a scacchi con gli Usa che vogliono mangiare parte di un pedone russo (la Serbia)
Mi schifa il comportamento della UE.
Un'ingerenza nella politica interna di uno stato non ue come la Serbia.
ha ragione Putin per una volta: "CHE L'EUROPA SI VERGOGNI"
Nel "casino etnico" attuale del Kosovo con gli albanesi che han scacciato i serbi (che occupavano da sempre la regione kossovara) c'è un bello articolo al seguente sito...naturalmente è colpa anche nostra indirettamente:
http://www.tenc.net/italian/articles/fascismo.htm
-
ogni giorno che passa Putin mi sta sempre più simpatico, se dichiara guerra alla UE diventa il mio idolo :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
O'Rei
ogni giorno che passa Putin mi sta sempre più simpatico, se dichiara guerra alla UE diventa il mio idolo :D
lo aiuterei :D