Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Adriano1897
Ma perchè ce li hai con i napoletani?
Semplicemente per il loro modo di essere. Per i tipici atteggiamenti napoletani del voler avere ragione a tutti i costi e dell'essere in genere arroganti e pieni di sè e convinti di essere i migliori del mondo (la qual cosa fa ridere i polli). Forse non sai che fino agli anni '60-'70 i napoletani (di città) che adesso fanno tanto le vittime erano soliti chiamare "cafoni" gli abitanti della provincia, poi per fortuna venne il colera, e lì si capì che era cafone o meno. Se a ciò ci aggiungi che hanno letteralmente invaso mezza provincia il giuoco è fatto. Va comunque tenuto presente che su POL esagero sempre e spesso per far incazzare blob, che al momento però è sospeso :(
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
O'Rei
ogni giorno che passa Putin mi sta sempre più simpatico, se dichiara guerra alla UE diventa il mio idolo :D
Mi arruolo nell'esercito russo, giuro.
In nome dell'Eurosiberia.
http://upload.wikimedia.org/wikipedi..._66.20034N.jpg
http://www.angryconservative.com/hom...le_Returns.jpg
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ksatriya
Ok, l oltrepò l abbiam già conquistato :D
-
In realtà Adriano1897 abita a Casteggio (pavia) ed è per il 75% Longobardo, per il 25% Unno
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Virdumaro
Ok, l oltrepò l abbiam già conquistato :D
Mi raccomando, tu tieni d'occhio eventuali cellule terroristiche occidentaliste-atlantiste in quel di Casteggio. :-01#44
Io sento ogni giorno i camerati dei Федера́льная слу́жба безопа́сности Росси́йской Федера́ции.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Proletarier
Semplicemente per il loro modo di essere. Per i tipici atteggiamenti napoletani del voler avere ragione a tutti i costi e dell'essere in genere arroganti e pieni di sè e convinti di essere i migliori del mondo (la qual cosa fa ridere i polli). Forse non sai che fino agli anni '60-'70 i napoletani (di città) che adesso fanno tanto le vittime erano soliti chiamare "cafoni" gli abitanti della provincia, poi per fortuna venne il colera, e lì si capì che era cafone o meno. Se a ciò ci aggiungi che hanno letteralmente invaso mezza provincia il giuoco è fatto. Va comunque tenuto presente che su POL esagero sempre e spesso per far incazzare blob, che al momento però è sospeso :(
Meno male che stavolta non hai esagerato!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Adriano1897
Meno male che stavolta non hai esagerato!
Tu sei un traditore della patria, non puoi capire :D
Chiedi ai vecchi (preferibilmente al volo dell'angelo e alla sfilata dei buoi :D) cosa ne pensano dei napoletani e poi vedi se sono l'unico a pensarla così o no. Chiaro che io estremizzo molto perchè mi piace prendere in giro, ma è così.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Adriano1897
Ricordo lo striscione... ma io credo proprio che fosse un ultrà.
Sì sì, capotifoso della curva della Stella Rossa di Belgrado, più che altro capopopolo.
Se non sbaglio, le sue Tigri erano state create per mettere un freno ai troppi arruolamenti tra le fila delle ultranazionaliste Aquile Bianche...
Insomma, Arkan era un moderato... :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
DiegoVerona
Sì sì, capotifoso della curva della Stella Rossa di Belgrado, più che altro capopopolo.
Se non sbaglio, le sue Tigri erano state create per mettere un freno ai troppi arruolamenti tra le fila delle ultranazionaliste Aquile Bianche...
Insomma, Arkan era un moderato... :D
E' vero, era un liberal, senza scherzi.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ksatriya
Scusa ma dove ci sono informazioni sul fatto che fosse albanese?
Inoltre la comunità albanese è radicata al sud (Puglia, Sicilia etc) ma in Sardegna non credo proprio
semmai in Calabria.