Ottimo provvedimento secessionista.
Giovanardi sarà fiero di loro


Ottimo provvedimento secessionista.
Giovanardi sarà fiero di loro




La pedofilia trova il suo sfogo nelle religioni antiche, quando le caste sacerdotali si assumevano il compito dei sacrifici umani, e usavano bambini.
Era un sistema di eliminazione di chi era handicappato. .
Però questo potere permetteva a gente deviata di poter gestire ed abusare degli infanti. .
Pertanto dal tempo del Dio Moloch la maledizione di questa piaga ha seguito le religioni.
Tanto è vero che Abramo , per far vedere che si differenziava dai Cananei ricevette l'ordine di sacrificare il proprio figlio.
Cioè era insito il sistema normale del sacrificio dei bambini.
Il fatto che non proseguì è il segno che Abramo non doveva seguire la linea cananea .
Infatti l'ebraismo nasce attraverso Abramo che deve sacrificare suo figlio.
Il Dio che sacrifica Cristo suo figlio.
In tutte le chiese cattoliche sono riprodotte figure di bimbi , parzialmente o totalmente nudi , in centinaia di esemplari e con atteggiamenti differenti , vengono chiamati amorini.
La lotta tra i Giudei e i Cananei consisteva anche nel fatto che gli ebrei rifiutavano i sacrifici umani Geremia (32-35) Libro dei re (23-10) Deuteremonio (12-31).
Ultima modifica di jotsecondo; 03-04-10 alle 13:17


Non si riesce a comprendere bene la portata e la veemenza della lotta che si svolge nel campo bancario italiano.
Una mossa che farà storia, dimostrazione che non si scherza, è stata fatta fare da un semplice cappuccino, secondo le umili caratteristiche del suo ordine.
Egli paragona la campagna contro il Papa Benedetto XVI per la pedofilia come la campagna di odio contro il semitismo.
E' difficile da spiegare.
Ma gli ebrei hanno fatto del loro esecrabile martirio un qualcosa di enorme, ed è stato sviscerato in modo globale , rendendolo un martirio che può appaiarsi nel campo religioso a quello della Croce.
Martirio della Croce che ha determinato un fondamento della religione monoteista cristiana.
E adesso questo bagaglio di valore immenso posseduto dagli ebrei, viene ad essere preso come pietra di paragone con la persecuzione al capo della chiesa.
E' un colpo da giganti. L'umile frate che alza lo sguardo al cielo.
Se si muovono certi ragionamenti vuol dire che la guerra è cruenta.
Dove , come e quando lo si scoprirà poco alla volta.
Ultima modifica di jotsecondo; 03-04-10 alle 13:45


Preti pedofili, nuovo caso in Arizona - Corriere della Sera
Ormai ne salta fuori uno al giorno,ma la Lecca sta col Vaticano.![]()


da sempre la chiesa è piena di pedofili, che scoperte fanno adesso ?
ce ne saranno a centinaia di migliaia.


La tua lettura storica è molto soggettiva,
e mi sembra che la relazione che tu sollevi
su quanto accade oggi, sia forzata.
chi si macchia di crimini atroci ne deve pagare
la pena, ma non si possono fare delle
arbitrarie estensioni, su tutta una società
che ha generato milioni di martiri e santi in due millenni
di storia e che per dirla tutta, ci ha negato
il piacere di poter crescere e vivere nell'ambito
di una cultura islamica.
ma forse è tempo di cambiare, e il vero padrone
sembra deciso a realizzare, quello che per secoli gli
è stato impedito.


molto interessante.
Che gli attacchi sul tema pedofilia siano di matrice ebraica e scattino ad orologeria, non ci piove.
Penso che sia il motivo principale per cui le gerarchie cattoliche evitano sempre di parlare dei crimini provenienti dal mondo ebraico: hanno paura di eventuali ritorsioni.




Bon, lo sapete che oltreoceano (ma oramai anche in Europa) la Chiesa sborsa dei cospicui risarcimenti in denaro per le accuse di pedofilia spesso mai dimostrate?
Questo rende economicamente conveniente fare le denunce relative, anche se false...
Negli USA avviene la stessa cosa per quanto riguarda le accuse di violenza (gli Stati pagano dei sussidi alle donne vittime di violenza, cosa davvero folle ), il che ha instaurato quel meccanismo perverso per cui accusare i propri ex di violenza diventa economicamente conveniente....e infatti, guarda caso, molte di quelle accuse sono false
Gladstone: " Se il popolo d'Inghilterra avesse dovuto attendere le libertà dal ricorso ai mezzi legali, esso le aspetterebbe ancora"