lo slogan merda al clero pederasta lo sentii per la prima volta negli anni '60. Possibile che siamo ancora qui a parlare di calunnie? Perché tanta bonomia nei confronti di adulti in abito talare che abusano sessualmente di bambini loro affidati dai genitori per essere educati? E nei confronti di un'istituzione che lo sapeva da decennii ed ha chiuso due occhi su due?
Se foste voi i genitori come vi sentireste? Io sarei tentato di farmi giustizia da solo.




Rispondi Citando
