Credo proprio che nascerà il forum del centro moderato e popolare al piano di sotto...
Mi sembra ieri quando moderavo il forum del centrodestra con Pieffebi, ma i tempi cambiano e si aprono nuovi scenari, nuovi spazi e nuove possibilità.

Credo proprio che nascerà il forum del centro moderato e popolare al piano di sotto...
Mi sembra ieri quando moderavo il forum del centrodestra con Pieffebi, ma i tempi cambiano e si aprono nuovi scenari, nuovi spazi e nuove possibilità.

Fino a quando non vengono depositati i simboli nelle urne tutto è ancora possibile, anche l'inimmaginabile.

Mi sembra una scelta saggia.
Mi permetto di segnalare all'Amministrazione come da tempo si avvertisse l'esigenza di uno spazio proprio per LaDestra,in quanto il forum Destra Sociale è inteso come corrente di An,mentre Destra Radicale è troppo vasto includendo anche FN e altri orientamenti.

Non hai capito nulla di quello che volevo dire.Forse dovresti leggere meglio.
Ci mancherebbe solo che zone del forum venissero rese off limts a chi ha determinate idee politiche.
Sottolineavo solo che giovedì e venerdì si sono superati i limiti di una discussione serena e costruttiva e che bisogna trovare un modus vivendi.
Ci vuole rispetto da entrambe le parti.
Io non entro nel forum Unione a tempestarli di slogan e invettive.
La sola volta che,per sbaglio,ho postato un thread in Unione ho scritto testuali parole:" Scusatemi ma mi sono sbagliato.Questo spazio è il vostro,è giusto che qui ci siate voi.Scusatemi se il thread,per il linguaggio usato,vi può essere sembrato ironico e dileggiante".
E quelli di sinistra con la testa sulle spalle hanno apprezzato il mio messaggio.
Sul forum unione ci ho scritto solo due o tre volte in due anni.Ma con un tono ben diverso da quello che uso qui.
Perchè?Semplice.
Cerco di autoregolarmi.So che è il loro spazio e cerco di rispettarli.

Bene,ora ho articolato meglio il mio pensiero.
Soddisfatto o vuoi altri chiarimenti?

Ormai la situazione è chiara: i forumisti che sostengono "La Destra" e l' UdC non sono più compatibili con un Forum che vede al suo interno una stragrande maggioranza di forumisti sostenitori del PDL.
Voglio chiarire; quando dico che "non sono compatibili" non voglio assolutamente dire che non sono ben accetti e che non c'è possibilità per loro di discutere serenamente; ma certo gli obiettivi e i candidati premier divergono.
Quindi, personalmente, propongo di ridenominare questo forum "Il Popolo della Libertà" e di dedicare altri fora o sotto-fora a La Destra e sostenitori dell'UdC ( o di indicare loro l'esistenza di fora adatti già esistenti, a giudizio sovrano dell'Amministrazione).

Scusami, Zaffo, e prima?
Giusto per citare tre persone in croce, Stefano71, io e BOY dicevamo peste e corna di Berlusconi in maniera esattamente uguale ad ora e non mi pare che ci siano mai stati problemi di "incompatibilità" tra i tanti "centrodestri" e i pochi "destroarrabbiati".
«Non ti fidar di me se il cuor ti manca».
Identità; Comunità; Partecipazione.