Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

Discussione: ai sinistri arcobaleni

Ribelle senza gloria
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Adelferius Visualizza Messaggio
    ammetto che il mio giudizio su di lui č imbevuto di ideologia, semplicemente voglio che a governare ci sia qualcuno di destra ,e non un comunista.

della seria "meglio uno che lavori male ma che sia di destra, che un comunista che lavora bene"

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    7
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bsiviglia Visualizza Messaggio
    Praticamente ha scritto due volte: "non mi piace Vendola perchč sė".
    ... un po' come te, quando scrivevi nelle chat che non ti piaceva qualche forumista che doveva essere cacciato no?

Adelferius
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hank_29 Visualizza Messaggio
    della seria "meglio uno che lavori male ma che sia di destra, che un comunista che lavora bene"
    E chi ti ha detto che fitto ha lavorato male ?
    E poi credo che sia logico che un elettore di destra ,voglia essere governato da gente di destra,mi stupirei del contrario .
    Personalmente non ho nulla contro vendola ,che ritengo un buon politico visto che č riuscito a vincere nella mia regione,ma invece non mi piacciono per niente le forze politiche(estrema sinistra) che rappresenta.
    Sappi che ho desiderato la fine del governo prodi nonostante ,io ritenga prodi un uomo molto capace e sicuramente migliore del "prestato alla politica".
    Perchč? Mbč per il semplice fatto che l'unione non mi rappresentava ,non rappresentava la mia idea di politica e il mio nazionalismo...

Moderatore P. Nazionale.
    Localitā
    Roma Capitale
     Likes dati
    56,728
     Like avuti
    42,116
    Mentioned
    11811 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Predefinito

E chi ti ha detto che fitto ha lavorato male ?
    E poi credo che sia logico che un elettore di destra ,voglia essere governato da gente di destra,mi stupirei del contrario .
    Personalmente non ho nulla contro vendola ,che ritengo un buon politico visto che č riuscito a vincere nella mia regione,ma invece non mi piacciono per niente le forze politiche(estrema sinistra) che rappresenta.
    Sappi che ho desiderato la fine del governo prodi nonostante ,io ritenga prodi un uomo molto capace e sicuramente migliore del "prestato alla politica".
    Perchč? Mbč per il semplice fatto che l'unione non mi rappresentava ,non rappresentava la mia idea di politica e il mio nazionalismo...
    Ti auguro, prima o poi, di trovarne uno di quelli bravi che sia in grado di farti fare pace con il cervello. Forse ce ne sono anche in Puglia. Prova...

Adelferius
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Ti auguro, prima o poi, di trovarne uno di quelli bravi che sia in grado di farti fare pace con il cervello. Forse ce ne sono anche in Puglia. Prova...
    e questo che caz*o c'entra?

Moderatore P. Nazionale.
    Localitā
    Roma Capitale
     Likes dati
    56,728
     Like avuti
    42,116
    Mentioned
    11811 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Predefinito

e questo che caz*o c'entra?
    E' logico che tu non capisca, altrimenti non diresti tutte queste stupidate. Io sono di centrosinistra, ma se nel centrodestra spuntasse un uomo in grado di creare un nuovo miracolo economico sicuramente avrebbe il mio voto.
    Tu invece non disprezzi i risultati nč di Vendola nč di Prodi, ma essendo di destra vuoi essere governato da uno di destra. Anche se porterā la Puglia e l'Italia nel baratro. Per questo dico che te ne servirebbe uno bravo, di analisti.

Adelferius
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    E' logico che tu non capisca, altrimenti non diresti tutte queste stupidate. Io sono di centrosinistra, ma se nel centrodestra spuntasse un uomo in grado di creare un nuovo miracolo economico sicuramente avrebbe il mio voto.
    Tu invece non disprezzi i risultati nč di Vendola nč di Prodi, ma essendo di destra vuoi essere governato da uno di destra. Anche se porterā la Puglia e l'Italia nel baratro. Per questo dico che te ne servirebbe uno bravo, di analisti.

Vorrei proprio vedere,visto che sei di roma ,se a te facesse piacere avere come sindaco Storace .
    Io non sono un indeciso o un moderato, quando voto lo faccio per scegliere chi mi rappresenta ,non per scegliere il meno peggio.
    Se un giorno venisse candidato a destra un personaggio scomodo ,che ritengo un incapace,semplicemente mi asterrei o annullerei la scheda.
    Lo ripeto ,voto per avere dei rappresentanti ,e ne Vendola ,ne Prodi pur riconoscendo le loro capacitā mi rappresentano .

Ti č chiaro ora o vuoi che ti faccia un disegnino?

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12