Originariamente Scritto da Serendipity Per forza, con quell'avatar... sono ancora in lutto...
ogni tanti viene riproposto un 3d con qs titolo!
Originariamente Scritto da elettrica ogni tanti viene riproposto un 3d con qs titolo! strano eh? forse ogni tanto si ripropone un problema di questo tipo e noi si cerca di capire se è solo del pc o anche di parte della rete?
Originariamente Scritto da O'Rei dipende se un asino vola... gli asini volano sempre, o no?
che programmaccio!
Originariamente Scritto da Jaki gli asini volano sempre, o no? a casa mia spesso se non piove
io credo di avere un virus, mi si chiudono le finestre di internet e msn si spegne senza motivo
Originariamente Scritto da O'Rei a casa mia spesso se non piove perche' se piove volano le balene?
Tutto ok!
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum