Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 23

Discussione: Toh..

never care for what they do
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Toh..

Napoli | 16 febbraio 2008
    De Gennaro: "Le vecchie discariche non possono essere riaperte"

Rifiuti a Napoli

"La gente di qui aveva ragione", dice il prefetto De Gennaro dopo aver fatto ricontrollare dai tecnici del genio militare, in accordo con le procure ove vi sono inchieste in corso, tutte le vecchie discariche.
    Una dopo l'altra, il supercommissario le ha dovute cancellare dal piano che aveva disegnato per liberare le strade dalle tonnellate di spazzatura accumulata. Gli accertamenti tecnici hanno infatti rivelato che la situazione e' molto diversa da come raccontata dalle carte: dovunque ci sono infiltrazioni di percolato, sottostanti discariche abusive, rischi gravi di crolli.
    No a Pianura, no a Parapoti, no a Difesa Grande, no a Villaricca, no a Lo Uttaro...Nessuna delle vecchie discariche potra' essere riaperta.

L'unica strada per uscire dall'emergenza, oltre all'invio all'estero - di ieri la notizia della serrata trattativa con la Germania - e nelle altre regioni delle ecoballe che ingolfano i cdr impedendone il funzionamento, e' quindi quella di approntare il piu' velocemente possibile nuove discariche in siti non contaminati.
    Il supercommissario, grazie anche al potere assegnatogli di affidare i lavori senza dover attendere i tempi delle gare d'appalto, mantiene l'obiettivo di ripulire le strade entro la meta' d'aprile. Prima che arrivi il caldo ed al disastro ambientale si sommi il concreto rischio di epidemie.

http://www.rainews24.rai.it/notizia.asp?newsID=78680

Agares
    Ospite

Predefinito

Wow avete vinto e ora? Ancora con la munnezza pe strada. Ma che grande vittoria complimenti. Fossero tutte così le vittorie quasi converrebbe perdere... Mettetevi a riciclare, così la munnezza nun se fa.

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Agares Visualizza Messaggio
    Wow avete vinto e ora? Ancora con la munnezza pe strada. Ma che grande vittoria complimenti. Fossero tutte così le vittorie quasi converrebbe perdere... Mettetevi a riciclare, così la munnezza nun se fa.

ma sei vero o finto?
    chi ha vinto contro chi?
    sei italiano?
    allora hai perso anche tu imbecille.

Agares
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Indemoniata Visualizza Messaggio
    ma sei vero o finto?
    chi ha vinto contro chi?
    sei italiano?
    allora hai perso anche tu imbecille.
    Io non ho perso proprio nulla. Non vivo a Napoli e non ci sto io nella munnezza, ma tu carina. Io riciclo quindi sto almeno un palmo più in alto di certi napoletani. Non fate niente e ve lamentate pure. Patetici

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Io non ho perso proprio nulla. Non vivo a Napoli e non ci sto io nella munnezza, ma tu carina. Io riciclo quindi sto almeno un palmo più in alto di certi napoletani. Non fate niente e ve lamentate pure. Patetici
    si si, ok. buon appetito.

Mi perdoni?
     Likes dati
    95
     Like avuti
    383
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Vivendo pure io a Roma mi do la zappa sui piedi da solo, ma mi verrebbe voglia sentendo questi ragionamenti che ci scoppiasse in mano il problema Malagrotta poi sarebbe da vedere se continui a ragionare in questo modo.

Meno male poi che in questo thread non sono ancora comparsi gli "immacolati" nordisti.

Agares
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da eq... Visualizza Messaggio
    Vivendo pure io a Roma mi do la zappa sui piedi da solo, ma mi verrebbe voglia sentendo questi ragionamenti che ci scoppiasse in mano il proplema Malagrotta poi sarebbe da vedere se continui a ragionare in questo modo.

Meno male che in questo thread non sono ancora comparsi gli immacolati nordisti.
    Sta di fatto che non l'avrei creato io il problema e potrei pure protestare. Loro il problema se lo creano da soli. Al sud la percentuale della munnezza riciclata è sotto il 10%, tra il 30 e il 40% al centro e sopra il 40% al nord. Quindi è un problema che con quelle proporzioni a roma non potrebbe arrivare.

Mi perdoni?
     Likes dati
    95
     Like avuti
    383
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Sta di fatto che non l'avrei creato io il problema e potrei pure protestare. Loro il problema se lo creano da soli. Al sud la percentuale della munnezza riciclata è sotto il 10%, tra il 30 e il 40% al centro e sopra il 40% al nord. Quindi è un problema che con quelle proporzioni a roma non potrebbe arrivare.
    Se tu non sei responsabile del problema Malagrotta allo stesso modo in Campania il singolo può limitarsi a fare la raccolta differenziata dentro casa sua ma se poi sotto casa i cassoneti per la raccolta differenziata non li trova che dovrebbe fare?

Inoltre il problema di Napoli e Caserta va oltre la raccolta differenziata, a tal proposito ti sei mai chiesto perchè nel resto del sud nonostante la scarsa raccolta differenziata non c'è lo stesso problema?

Agares
    Ospite

Predefinito

Se tu non sei responsabile del problema Malagrotta allo stesso modo in Campania il singolo può limitarsi a fare la raccolta differenziata dentro casa sua ma se poi sotto casa i cassoneti per la raccolta differenziata non li trova che dovrebbe fare?

Inoltre il problema di Napoli e Caserta va oltre la raccolta differenziata, a tal proposito ti sei mai chiesto perchè nel resto del sud nonostante la scarsa raccolta differenziata non c'è lo stesso problema?
    Perchè nun c'hanno bassolino e iervolino, non c'è la densità di camorristi per kmq che c'è a Napoli, e cosa più importante non hanno città sovrappopolate come Napoli. Facessero meno figli invece di copiare dagli immigrati.

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

mi permetto di darti un consiglio: rinunciaci.

e complimenti per la visione equilibrata e saggia che hai di questo disastro tutto italiano.

Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito