Non me ne vogliano i moderatori per questo thread "cazzeggiatore" (il secondo in poco tempo) ma questa canzone é stupenda... E forse può servire a rilassare gli animi in questo periodo di grande confusione politica.
"Vivo per lei" cantata da Andrea Bocelli e Giorgia:
http://it.youtube.com/watch?v=y6MhjhMtq7s


Rispondi Citando




