Originariamente Scritto da
husqvarna500cr
bossi e la lega all'inizio andavano bene, portavano avanti giusitissime rivendicazioni e idee, facevano critiche e osservazioni giustissime condivise da tanti;giustissima era l'idea del federalismo fiscale, l'idea magari anche di una divisione dell'italia dl punto di vista politico la denuncia degli incredibili sprechi del sistema, di tutte le porcherie del sistema centralista, di tutte le ruberie,della cattiva amministrazione dello staot e delle regioni, poi, ad un certo punto i leghisti hanno fatto la cazzata del secolo, si sono spostati molto a destra cambiando gli argomenti cambiando le denunce; dalle denunce degli sprechi dels istema e delle porcherie del sistema , dalla proposta di macroregioni, di divisione dellos taot e di federalismo fiscale, sono passati a parlare incontinuazione del problema degli immigrati, ad attaccare in
continuazione gli immigrati, a paralre incontinuazione di probelam della sicurezza; e gli altri argomenti che erano quelli veramente giusti e interessanti, sono passati n secondo piano;la lega ha voluto seguire fini ; una cazzata incrediile;io sono di sinistra, ma quando la lega sosteneva certe cose , gli davo il voto; da quando si è spostata fortemente a destra nelle sue tematiche, ho smesso di votarla; a me non me ne frega un tubo degli immigrati e di qeulloche fanno;ilprobelma non sonoloro, osno i poitici centralisti che fanno disastri a non finire, è il centralismo del sistema fiscale il mio problema; mi piacerebe che la lega la smettesse di fare stupida propaganda contro gli immigrati e sulla sicurezza e ritornasse a parlare delle tematiche ben più importanit del federalismo o della divisione dell'italia;
un altro appunto; spesso sento parlare i leghisti degli svizzeri come un bell'esempio, come se gli svizzeri fossero un bel popolo di gente pulita e onesta; siete pregati di non farlo più, tutti sappiamo benissimo che la svizzera è un paese di criminali , che la svizzera è ilpaese che ospita tutti i capitali dei peggiopri banditi della terra;n on provateci più a parlare bene della svizzera; sono i peggiori banditi della terra