Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 40
  1. #11
    email non funzionante
    Data Registrazione
    24 Aug 2009
    Messaggi
    2,763
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ogni volta che sento parlare degli svizzeri come esempio di civiltà, soprattuto dai leghisti, mi si rivolta lo stomaco;la loro civiltà è basata sul fare i soldi a tutti i costi, fregandosene di tutto e di tutti e con un cinismo da far concorrenza ai peggiori mafiosi siciliani e della terra

  2. #12
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    29,844
     Likes dati
    36,129
     Like avuti
    8,554
    Mentioned
    2169 Post(s)
    Tagged
    69 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Master Chief Visualizza Messaggio
    allora perkè i mafiosi, i politici, il tuo berlusca i loro soldi li hanno in svizzera?
    I soldi dei mafiosi? che io sappia, in Svizzera le autorità elvetiche concedono di indagare sui conti correnti dei loro clienti esteri dietro denuncia di uno stato straniero...ma la denuncia per crimini mafiosi deve essere seria e circostanziata, non fuffa. E' questo il grande motivo per cui tutti gli stati predoni del mondo rosicano, di fronte a uno stato serio come la Svizzera.

    Che i politici mettano i loro soldi in Svizzera mi ripugna profondamente, perchè sono loro poi che non consentono ai normali cittadini di fare altrettanto, perchè vogliono rapinarli, sbranarli, magari appellandosi anche ad argomentazioni etiche e moralistiche...che disgusto! ma ciò che è ripugnante è appunto la presenza negli stati occidentali di questi politici ladroni, non certo il comportamento della Svizzera che è una piccola oasi di libertà per i cittadini normali.
    Il nient'affatto "mio" berlusca, se avesse messo i suoi soldi in Svizzera, farebbe eccezione in quanto imprenditore....se permetti mi disgustano un pelo di più i conti in Svizzera di Visco, Prodi, Fini ecc..., che non quelli dell'imprenditore Silvio Berlusconi.

  3. #13
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    29,844
     Likes dati
    36,129
     Like avuti
    8,554
    Mentioned
    2169 Post(s)
    Tagged
    69 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da husqvarna500cr Visualizza Messaggio
    ogni volta che sento parlare degli svizzeri come esempio di civiltà, soprattuto dai leghisti, mi si rivolta lo stomaco;la loro civiltà è basata sul fare i soldi a tutti i costi, fregandosene di tutto e di tutti e con un cinismo da far concorrenza ai peggiori mafiosi siciliani e della terra
    Ma infatti, cosa ci stai a fare sul forum Padania?
    Vota Diliberto e mettiti l'anima in pace, contro la corruzione, lo strapotere immorale del capitalismo e delle banche, per il sol dell'avvenire

  4. #14
    Moderatore
    Data Registrazione
    12 Apr 2002
    Località
    parma
    Messaggi
    3,105
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da husqvarna500cr Visualizza Messaggio
    se lei vuole dire che l'ordinamento statale della svizzera può essere un buon esempio è un conto; a parte che anche in questo nono sarei troppo d'accordo vista la grande militarizzazione dei cittadini e ilpotere che hanno i banchieri
    nello stato; ma per il resto , gli svizzeri sono proprio dei banditi cinici degni dei peggiori mafiosi siciliani; e questa non è una cosetta da poco; di certonon si può prendere ad esempio della gentaglia del genere
    Mi pento e ti chiedo venia , per aver osato rispondere ad un insigne prsonaggio qual tu appartieni . Mi auspicavo che almeno fossi ( ti dò del tu per ovvi motivi ) così " coraggioso " da apparire su POL con profilo chiaro , e così dire almeno la tua ...provenienza . Mica sarai parte di quei aculturati personaggi che fanno delle strade il ricettacolo delle proprie immondizie , guarda caso la maggior percentuale ( salvo poi essere respinti indietro come ap.....i ) di desiderosi pronti a emigrare appunto in Svizzera , e quando poi ci riuscirono la fama di itagliani è subito emersa , poi si lamentano se nei locali pubblici mettevano dei cartelli , si quei famosi , proprio quelli li .
    Quindi torna pure a visitare il tuo paradiso proletario dove forse ti trovi a tuo agio , non cercare di comprendere il Democratico Canton Ticino , o altri , tanto non sono alla tua portata e il risultato appare chiaro , ti fanno 3D come quelli da te postati. Amen

  5. #15
    www.leganordromagna.org
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    Romagna Nazione Padana
    Messaggi
    4,777
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    di una padania fatta da islamici e bingo-bongo non ce ne facciamo niente.
    la lega lotta su due fronti
    1-contro lo stato italiano a favore del federalismo
    2-contro l'invasione di extracomunitari e per la tutela delle tradizioni e delle lingue locali.

    un sistema politico amministrativo (il federalismo) senza una salvaguardia etnica degli autoctoni è un contenitore vuoto.

  6. #16
    email non funzionante
    Data Registrazione
    30 Aug 2007
    Messaggi
    2,353
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da M.A.Valsesia Visualizza Messaggio
    il vero problema ( suo ) che che LEI non ha la minima idea .....
    Gia'... non sa distinguere gli svizzeri dai Banchieri transnazionali che la infestano come del resto nella City di Lonra, a New York, Frankfurt, Luxemburg e molti altri Stati e "paradisi' fiscali

  7. #17
    Lumbard
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Lach Magiùr
    Messaggi
    11,759
     Likes dati
    757
     Like avuti
    871
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    parla per sentito dire, lasciamolo perdere: non sa cos'è la Svizzera e non è molto aggiornato sui paradisi fiscali e le procedure bancarie (la Svizzera da anni non è un paradiso fiscale ed ha abolito i conti segreti e cifrati dagli anni ottanta)

  8. #18
    email non funzionante
    Data Registrazione
    24 Aug 2009
    Messaggi
    2,763
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sciadurel Visualizza Messaggio
    parla per sentito dire, lasciamolo perdere: non sa cos'è la Svizzera e non è molto aggiornato sui paradisi fiscali e le procedure bancarie (la Svizzera da anni non è un paradiso fiscale ed ha abolito i conti segreti e cifrati dagli anni ottanta)

    parlo per sentito dire? può darsi; ma come le ho detto, ci sono persone ben informate che hanno descritto bene cosa ha fatto e ancora fà la svizzera; il signor jan ziegler è svizzero e conosce bene come stano le cose; anchelui parla per sentito dire?dice che adesso la situazione in svizzera è migliorata? può darsi che un pò sia migliorata, ma questo solo dopo forti pressioni deglia altri stati;se fosse stato per gli svizzeri, avrebbero continuato a fare i loro lerci e sporchisismi affari senza la minima vergogna e il minimo scrupolo;almeno gran parte degli svizzeri e in particolare, i simpatici e puliti e ordinati svizzeri talliani ;

  9. #19
    email non funzionante
    Data Registrazione
    24 Aug 2009
    Messaggi
    2,763
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mojtaba Visualizza Messaggio
    Da uno che ritiene lecito rapinare le ricchezze altrui, che afferma che gli stipendi dei dipendenti pubblici sono troppo bassi, e chi guadagna al di sopra di una certa soglia da te insindacabilmente stabilita debba essere privato delle sue ricchezze a favore del "popolo" credo che rappresenti bene il centralismo dello stato.

    ma và a cagher talliano del cazzo

  10. #20
    email non funzionante
    Data Registrazione
    24 Aug 2009
    Messaggi
    2,763
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da M.A.Valsesia Visualizza Messaggio
    idiota.....

    puah, un altro talliano che vuol fare il padano e a cui piacciono i mafiosi siciliani e quelli che fanno i loro affari con loro;lei non è un padano,lei è un tipicissimo talliano

 

 
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito