ogni volta che sento parlare degli svizzeri come esempio di civiltà, soprattuto dai leghisti, mi si rivolta lo stomaco;la loro civiltà è basata sul fare i soldi a tutti i costi, fregandosene di tutto e di tutti e con un cinismo da far concorrenza ai peggiori mafiosi siciliani e della terra





