mi tocca quotarti.
già... perchè se ti senti in debito di riconoscenza verso una persona vuol dire che semplicemente ti rendi conto di non essere stata sufficientemente riconoscente.
e come si fa a riconoscere a questa persona la riconoscenza da lui meritata?
lo riconoscerai quando ti accorgerai che la tua riconoscenza sarà da lui riconosciuta. in pratica non avendo sensi di colpa.
non c'è un modo particolare per riconoscegli riconoscenza. nel momento che ti sarai convinta di avergliela riconosciuta sei a posto.
:gluglu::gluglu:

Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?

Minkia quanto la fate lunga ogni voltarispondere e basta mai???
Non ho detto che è un problema, non ho detto che mi sento in colpa o che sono in debito, o che non sono affettuosa (altrimenti sarei circondata da santi???), chiedevo solo se usate qualche modo particolare di ringraziare le persone (un ringraziamento affettuoso e non dovuto), non so un messaggino con scritto "tvvtb", una festa, dei regalini inaspettati...
:gluglu:
Ultima modifica di Nebbia; 02-04-10 alle 19:27
La sua mamma è preoccupata perché dice parolacce e manda tutti a fanc..

"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

ti ricordo quando noi eravamo due bambini giocavamo .....
bang bang,,
Meglio soli che comunisti