Bello ma poco funzionale come manifesto elettorale: si nota poco il simbolo


Bello ma poco funzionale come manifesto elettorale: si nota poco il simbolo




ah bho... dovevo fare delle stampe e mi disse "aspettiamo la risposta del tecnico" ... piu saputo nulla![]()
.


Piccolo OT
![]()