Originariamente Scritto da Tecnico bello l'hai fatto tu? IL TEAM...
Originariamente Scritto da M.de Bonchamps Bello ma poco funzionale come manifesto elettorale: si nota poco il simbolo INTANTO DIFFONDIAMO IL TUO IN RETE... A BREVE ALTRI MANIFESTI
Up
UPPETE.
Originariamente Scritto da Pierpaolo`g bello...stile npd!
Originariamente Scritto da Pierpaolo`g UPPETE. saluti da pinturicchio!!!
Originariamente Scritto da NationalPOPARt! saluti da pinturicchio!!! Oggi si vince col Real
Regole del Forum