al nuovo forum.

al nuovo forum.

porto il saluto della Lista Repubblicana di POL

benvenuto, mi fa piacere che abbiate aperto il forum su pol, io già vi ero venuti a trovare nel vostro..
http://nuovopartitodazione.forumup.i...todazione.html

Grazie a tutti voi per la bella accoglienza.
La nostra speranza è quella di trasformare questo luogo virtuale in un punto di incontro riservato non solo ai vecchi e nuovi azionisti ma a tutte quelle persone che desiderano un confronto serio ed aperto, che non si rassegnano all'attuale scadimento del panorama politico e sono accomunati dalla volontà di una iniziativa tendente all' affermazione di una vera "Rivoluzione Democratica".

Bello il titolarsi libertà, laicità e razionalità, mi ricorda Cattaneo per il quale "libertà è k'uso della ragione" e sulla cui profonta laicità, talvolta un orgoglioso anticlericalesimo, è bene , tra l'altrp, far memoria quando i leghisti vogliono impossessarsene..

Un cordiale benvenuto su Politica OnLine al forum del Nuovo Partito d'Azione - N.P.A., da quello del Partito Sardo d’Azione.
La storia politica del ‘900, nello Stato italiano, ha visto in alcuni momenti intrecciarsi le aspirazioni, gli ideali, i valori, a cui il PSd’Az e poi il Pd’A. si sono ispirati.
Oggi molto è cambiato, il Partito Sardo d’Azione dal 1981 ha come obiettivo esplicito l’Indipendenza della Sardegna, ma diversi principi che ci hanno accomunato sono sempre attuali.

saluto la nuova sezione al nome del Pds

Come ricordi con il colore della bandiera il rosso non ci deve farpaura, lo ricordava Giulio Andrea Belloni di lasciare ai tori ed ea altri animali tali paure. Il rosso dell'edera è a ricordare che siamo nati a sinistra e che ne siamo l'altro polo. anche se molto abbiamo dato e ricevuto. Importante che il rosso dell'edera non lo sia perchè sta arrivando l'autunno. Cattaneo che a te piace era a sinistra più di quanto normalmente si crede. Quando diceva, ad esempio, che Abele vuol dire nullatenene e Caino possidente come ti sembra? O quando diceva che i magnati dovessere essere contenti di ciò che avevano e non entrare in politica o quanto affermava che il lavoratori nell'affermare i loro diritti facevano l'interesse di tutta la collettività? Unsaluto cordiale