Io centrolaico lo voto comunque. Resta chiara la mia opposizione politica verso lui, che c'era prima e sarebbe rimasta tale anche se avesse ritirato la firma.
Sicuramente mi propongo non di minacciare voti contrari a causa di questa sua posizione, ma sicuramente di riouscire a convincerlo dell'errore che fa firmandola.





