Ma dove? tranne i suoi sondaggi americani non c'era un sondaggio che dava meno del 5% di distacco tra i due schieramenti.la rimonta di Berlusconi l'avevano colta eccome.
Persino durante gli incredibili autogol della comunicazione prodiana sulle tasse i sondaggisti continuavano a dire che il trend era comunque di netto vantaggio.
Io non ci credo per nulla ai sondaggisti italiani, anche loro sono politicizzati.
Ma anche all'estero non è che sono meglio, la clinton doveva vincere in iowa, obama doveva fare il botto nel supertuesday....


Rispondi Citando



