Visto che ha detto che l'Italia rionoscerà il Kossovo, ci dovrebbe spiegare a che titolo parla?
Vabbè essere sottomessi dagli USA, ma creare un Israele anche in Serbia mi sembra eccessivo.

Visto che ha detto che l'Italia rionoscerà il Kossovo, ci dovrebbe spiegare a che titolo parla?
Vabbè essere sottomessi dagli USA, ma creare un Israele anche in Serbia mi sembra eccessivo.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

non so, mi sembra che sia ministro degli esteri.

Se non ci fossero state le camere sciolte, avrebbe dovuto emettere un ordine del giorno su questo tema in parlamento.
In questo caso credo che la scelta defintiva dovrebbe spettare al governo che entrerà in carica dopo le elezioni, ma sapendo che anche nell'altro schieramento sono tali e quali filo-americani non cambierebbe nulla.
Chissà quando in Italia riavremo un governo che sa dire un "no" agli USA, del tipo caso Sigonella...

Perfettamente d'accordo con Flenzi.

Stai scherzando vero? Non mi pare che i kosovari abbiano visto poi così male la nascita di questo stato, non puoi mica paragonarli ai palestinesi. Neanche a me convince questa scissione, ma ora che è avvenuta la scelta della UE è obbligata, o ci ritroveremo ad una carneficina fra pochi mesi...

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF