Rinnovo la richiesta: perchè non si crea un'area dedicato al Partito Democratico su POL che corre da solo, che, penso ha diritto ad uno spazio tutto suo e alla sua giusta evidenza, eliminando questa dell'Unione. Magari insieme all'IdV?


Rinnovo la richiesta: perchè non si crea un'area dedicato al Partito Democratico su POL che corre da solo, che, penso ha diritto ad uno spazio tutto suo e alla sua giusta evidenza, eliminando questa dell'Unione. Magari insieme all'IdV?


Non so se te ne rendi conto... ma il PD NON corre da solo![]()


vabbene magari con gli amici del PiDiVu e i compagni radicali


Scusa Pietro, ma in rilievo c'è un 3d dell'admin. Non capisco perchè devi aprire un 3d per dire questo.
3d chiuso