l'election day favorirà UDC e MPA senza dubbio...la sinistra rischia un tonfo incredibile eheh
PS: miccichè...hai rotto adesso...

l'election day favorirà UDC e MPA senza dubbio...la sinistra rischia un tonfo incredibile eheh
PS: miccichè...hai rotto adesso...

ELEZIONI: SICILIA; MICCICHE’, NON RITIRO CANDIDATURA (2)
ELEZIONI: SICILIA; MICCICHE’, NON RITIRO CANDIDATURA
(ANSA) - ROMA, 20 FEB - “La mia candidatura non è ritirata
e le condizioni perché ciò possa accadere non mi sembrano
vicinissime”. Lo afferma Gianfranco Micciché, lasciando
Palazzo Grazioli al termine dell’incontro con Silvio Berlusconi.
“Non è una questione che si risolverà - assicura - in
giornata. Berlusconi incontrerà altre persone, quindi ci
sentiremo, valuterà la questione generale, sono certo che
prenderà la decisione giusta”. (SEGUE).
(ANSA) - ROMA, 20 FEB - Ai cronisti che gli chiedono se
Berlusconi gli abbia chiesto di fare un passo indietro,
Micciché risponde: “in questo caso non si fanno passi avanti o
passi indietro, ma c’é da valutare la situazione generale e,
ora come ora, si ragiona per capire chi ha ragione”. I
giornalisti chiedono quindi se sia ancora possibile che il
centrodestra presenti due candidature alla presidenza della
Regione Sicilia. “In questi giorni - commenta Micciché - leggo
sui giornali troppo ipotesi. Non so se ci sono le condizioni
perché si vada su due o tre candidati. So però che ci sono
delle condizioni che non favoriscono la mia tranquillità
rispetto a quanto ho fatto negli ultimi mesi per la Sicilia.
Sono comunque pronto a seguire la gente onesta siciliana in un
momento in cui - conclude Micciché - c’é forse la voglia di
cambiamento reale e non di facciata, è questo che sta avvenendo
non fare nemmeno di facciata”. (ANSA).
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

Il Cavaliere cosi' guadagna:
- il premio di maggioranza in Sicilia fondamentale per il Senato;
- una sorta di Lega Sud - probabilmente con lo scudocrociato - che attirerebbe a se' liste, listarelle e singole personalita' in tutto il Centro Sud (... forse anche Mastella ...) con conseguente ulteriore svuotamento di cio' che resta dell'UDC;
- la riconquista per il Centro Destra della Regione Sicilia e dei vari comuni in palio;
- la possibilita' di liberarsi di un vero c...one come Micciche';
- la possibilita', con l'election day, di avere il Movimento di Lombardo al meglio delle possibilita' elettorali, con il trasferimento sulle due schede relative alle politiche di quel circa 12% che prendera' alle amministrative grazie alle preferenze.
... MICA MALE COME "FREGATURA"![]()

Io ti capisco e ti fa onore dire queste cose.
Non vivo più in Sicilia da molti anni ma continuo a votare giù, e credimi, ho motivi a sufficienza per dire che Schifani non lo voterò più, mai e poi mai. Guarda, come ti ho detto, addirittura meglio La Loggia (ho detto tutto! e so benissimo che in realtà Renatuzzo , una creaturella di Enricuzzo è! tutto il suo lavoro di "recupero crediti" lo deve a La Loggia del quale è fedele tirapiedi. Ma a questo punto preferisco il padrone al suo servo, almeno il padrone è un uomo, il servo, Sciascia lo avrebbe messo all'ultimo posto nella lista...che ben conoscerai).
Il mio sogno era un ritorno di Filippo Mancuso. Ma un galantuomo come lui, non riesce a stare in partiti dove stanno dentro cani e porci (anche se a onor del vero, è stato in magistratura per circa 50 anni...per cui credo che peggio di così non ci sia). E sappiamo bene come finì. Nessuno ne sente parlare più. Ma ho amici che lo hanno conosciuto di persona e ne conservano un ricordo bellissimo. Io stesso ricordo il breve periodo in cui fu Ministro della Giustizia con quell'essere viscido di Dini (che ora il PPL si appresta ad riaccogliere a braccia aperte!), e sappiamo bene come finì anche quella schifosissima vicenda. Fu una cosa così merdosa (chiedo scusa) che io stesso ancora mi vergogno da italiano per come un uomo del calibro di Mancuso fu trattato, e poi abbandonato da Berlusconi non molto tempo dopo. E' stato , a mio avviso, il miglior Ministro Guardasigilli che l'Italia abbia mai avuto (parlo dell'Italia repubblicana ovviamente: altrimenti dovrei dire Alfredo Rocco).
E noi - popolo bue , ingrato e irriconoscente ma soprattutto SMEMORATO - lo abbiamo messo nel dimenticatoio dopo aver lasciato che fosse preso a pesci in faccia.

Su destri...non litigate....

Miccichè fa il duro quando non può... lo sanno tutti che è ridotto (politicamente) maluccio... ora bisogna solo vedere se vuole fare il kamikaze oppure se vuole tornare a cuccia con un contentino

Cattolico come darti torto? Nel 94-95 quando Mancuso imperava in Sicilia, io ero ancora ragazzino, ma tutti coloro che hanno avuto a che fare con lui mi dicono che era di un'altra categoria.