Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 45
Risultati da 41 a 50 di 50
    1° Agosto 1537
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LUCIO Visualizza Messaggio
    Tuttavia io me ne dispiaccio.
    Non ci dare spago all' Enigmista, Lucio, che quello lì è un invidioso, perchè 'sto forum è uno dei più seguiti di tutta POL e a qualcuno evidentemente gli rode.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LUCIO Visualizza Messaggio
    A parte che è molto sgradevole sentirsi dire certe cose; e a parte che io personalmente non credo che la prova dell'esistenza del MRE sia legata alla presenza o meno del simbolo sulla scheda elettorale delle Politiche 2008 . . .
    tuttavia non c'è dubbio che ad uno spettatore esterno noi non stiamo dimostrando la benché minima vitalità politica . E non dico solo su questo Forum . . .

Tuttavia io me ne dispiaccio.
    La presenza del simbolo non è determinate, la totale assenza nel momento culmine quale è il periodo iniziale della campagna elettorale in cui si definiscono alleanze e strategie per le politiche inacettabile.

ALTRA FACCIA DELLA MONETA
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da enigmista Visualizza Messaggio
    La presenza del simbolo non è determinate, la totale assenza nel momento culmine quale è il periodo iniziale della campagna elettorale in cui si definiscono alleanze e strategie per le politiche inacettabile.
    Sì, questo sì .

l'Edera del Cugino è sempre...
    Le praterie del dubbio - Una delle poche cose, anzi forse la sola ch'io sapessi di certo era questa: che mi chiamavo Mattia Pascal E me ne approfittavo. Ogni qual volta qualcuno de' miei amici o conoscenti dimostrava d'aver perduto il senno
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Filippo Strozzi Visualizza Messaggio
    Eh no, il 15 febbraio dev' essere successo qualcosa di ben più grosso, comunque quando saranno complete le informazioni che sto avendo in questi giorni ne renderò edotto il forum, com' è giusto che sia.
    Già! Magari fosse successo qualcosa (anche senza essere grosso). Il fatto è che si è solo accelerato il processo di "affiancamento" al PD. Credo che si possa dire che siamo l'equivalente delle "associazioni collaterali" di beata memoria. Manteniamo la nostra struttura e la nostra autonomia ma siamo di supporto al PD.

Le praterie del dubbio - Una delle poche cose, anzi forse la sola ch'io sapessi di certo era questa: che mi chiamavo Mattia Pascal E me ne approfittavo. Ogni qual volta qualcuno de' miei amici o conoscenti dimostrava d'aver perduto il senno
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

se Lucio è daccordo, accorperei questo 3d con l'altro che fa riferimento al nome del forum vista l'interdipendenza delle discussioni.

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

L'avevo proposto anche io, ma forse forse a questo punto lo lascerei separato, perché a quanto pare chi ha aperto questa discussione aveva la precisa intenzione di distinguerla da quell'altra.

Tuttalpiù chiuderei ora questa discussione (visto che a quanto pare le voci di scioglimento formale del MRE appaiono infondate) e continuerei a discutere delle conseguenze della Direzione Nazionale del 15 febbraio nell'apposito thread.

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Il rimando è qui: http://politicaonline.net/forum/show...=382602&page=7 riguardo alla Direzione Nazionale.

Oppure qui http://politicaonline.net/forum/show...=378816&page=2 riguardo al senso di questo Forum.

1° Agosto 1537
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jeronimus2002 Visualizza Messaggio
    Già! Magari fosse successo qualcosa (anche senza essere grosso). Il fatto è che si è solo accelerato il processo di "affiancamento" al PD. Credo che si possa dire che siamo l'equivalente delle "associazioni collaterali" di beata memoria. Manteniamo la nostra struttura e la nostra autonomia ma siamo di supporto al PD.
    Jeronimus,
    ma tu a quella riunione della Direzione Nazionale hai partecipato personalmente o le affermazioni che fai sono frutto di una tua elaborazione personale indiretta?
    A me è arrivato un messaggio autorevole di un certo tenore finora non smentito, nè meglio precisato, malgrado la richiesta di chiarimenti, i cui contenuti sono i seguenti:

<< La Direzione Nazionale del 15/2 ha confermato l'ingresso del MRE nel PD.
    La lunga trattativa ha portato l' MRE a concludere positivamente un percorso politico che viene da lontano.
    Spiace per coloro che non hanno avuto la pazienza di aspettare per poter entrare tutti insieme nel nuovo soggetto politico, così come più volte richiesto dalla Sbarbati.
    Ora possiamo ritrovarci sotto una unica sigla ma con un intento: garantire ed incrementare il tasso di laicità della politica italiana >>

Insomma, io voglio vederci chiaro! Anche perchè supporto al PD "Autonomia Repubblicana", che pure fa parte del MRE, proprio non lo è!

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Jeronimus,
    ma tu a quella riunione della Direzione Nazionale hai partecipato personalmente o le affermazioni che fai sono frutto di una tua elaborazione personale indiretta?
    A me è arrivato un messaggio autorevole di un certo tenore finora non smentito, nè meglio precisato, malgrado la richiesta di chiarimenti, i cui contenuti sono i seguenti:

<< La Direzione Nazionale del 15/2 ha confermato l'ingresso del MRE nel PD.
    La lunga trattativa ha portato l' MRE a concludere positivamente un percorso politico che viene da lontano.
    Spiace per coloro che non hanno avuto la pazienza di aspettare per poter entrare tutti insieme nel nuovo soggetto politico, così come più volte richiesto dalla Sbarbati.
    Ora possiamo ritrovarci sotto una unica sigla ma con un intento: garantire ed incrementare il tasso di laicità della politica italiana >>

Insomma, io voglio vederci chiaro! Anche perchè supporto al PD "Autonomia Repubblicana", che pure fa parte del MRE, proprio non lo è!
    in italiano corrente vuol dire che il MRE si è sciolto nel PD...ma non c'è mica nulla di male..è solo la conclusione di un percorso già abbastanza scritto..almeno cercate di far comunella dentro al PD con i Radicali perchè di liberaldemocratici dentro al PD ne sono avanzati pochini..

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Jeronimus,
    ma tu a quella riunione della Direzione Nazionale hai partecipato personalmente o le affermazioni che fai sono frutto di una tua elaborazione personale indiretta? ....
    No non ho partecipato alla DN ma credo che le cose stiano così come raccontato. Non so a cosa sia dovuto quel comunicato che hai riportato, ma il Movimento non si scioglie (e con questo rispondo anche all'amico IXFebbraio).
    D'altra parte vista la conclusione della trattativa con i Radicali (che, sembra, entrIno nel PD) ma non credo si sciolgano.

Citazione Originariamente Scritto da IX Febbraio Visualizza Messaggio
    in italiano corrente vuol dire che il MRE si è sciolto nel PD...ma non c'è mica nulla di male..è solo la conclusione di un percorso già abbastanza scritto..almeno cercate di far comunella dentro al PD con i Radicali perchè di liberaldemocratici dentro al PD ne sono avanzati pochini..

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 45