Riferimento: Immigrati romeni schierati a destra: 64%
Citazione:
Originariamente Scritto da
Newborn
Eh si certo perchè i nordafricani e gli africani in generale che voterebbero a sinistra non vengono da un'estrema povertà e hanno cultura democratica.
Ragionamento che fila :446:
La sinistra non vuole discriminazioni è vero infatti non vuole per TUTTI gli stupratori che vadano in carcere (senza domiciliari) e che siano condannati all'ergastolo se oltre a stuprare uccidono le loro vittime.
Non per niente ha votato e voterà no a queste norme
Carissimo Newborn mi indicheresti dove sta scritto che i nordafricani e gli africano voterebbero a sinistra?
Io onestamente non leggo nessun dato in tale direzione.
Il resto sono i soliti slogan: nessuno nella sinistra moderata (PD o IDV) ha mai scritto o dichiarato che gli stupratori non dovrebbero essere puniti.
Citazione:
Garat
Il resto sono i soliti slogan: nessuno nella sinistra moderata (PD o IDV) ha mai scritto o dichiarato che gli stupratori non dovrebbero essere puniti.
ma infatti io sta cosa che la sinistra vuole la liberftà per gli stupratori l'ho appresa adesso da Newton e mi ha lasciato basito, ma allora hanno ragione quelli che votano Silvio.
Ci rivediamo quando ci sarà la votazione al decreto antistupri.
Scommettiamo che votano no?
un attimo che adesso arriva col link, è andato a cercarlo in cantina
Citazione:
Garat
Carissimo Newborn mi indicheresti dove sta scritto che i nordafricani e gli africano voterebbero a sinistra?
Io onestamente non leggo nessun dato in tale direzione.
Voto: stranieri più a sinistra
Delle 23 nazionalità complessivamente esaminate dall’Ismu, il Nord Africa è compatto a favore del centrosinistra, il resto d’Africa anche e il Sudamerica pure.
Citazione:
quindi voteranno sì al decreto antistupri, me lo confermi?
Citazione:
Newborn
Ci rivediamo quando ci sarà la votazione al decreto antistupri.
Scommettiamo che votano no?
ma sto link sui desideri della sinistra lo abbiamo trovato o no?
Citazione:
Newborn
Voto: stranieri più a sinistra
Delle 23 nazionalità complessivamente esaminate dall’Ismu, il Nord Africa è compatto a favore del centrosinistra, il resto d’Africa anche e il Sudamerica pure.
vabbè si sapeva, pero' la sorpresa sono i romeni e gli albanesi, compatti a favore di silvio manco fossero veronesi.
A sinistra vota solo la gente onesta, bisognosa e sfruttata.
Stupratori, delinquenti, puttanieri, corruttori, mafiosi, criminali votano a destra.....che danno a loro più garanzie. Non per niente Totò Riina è contro i comunisti.
Citazione:
Sendero Luminoso
A sinistra vota solo la gente onesta, bisognosa e sfruttata.
Stupratori, delinquenti, puttanieri, corruttori, mafiosi, criminali votano a destra.....che danno a loro più garanzie. Non per niente Totò Riina è contro i comunisti.
il problema di toto' riina è distinto da quello dei tromeni, comunque molti hanno notato che non solo i romeni e gli albanesi preferiscono di bran lunga silvio, ma anche i siociliani, i calabresi e i campani, ovvero i popoli maggiormente dediti alla criminalità organizzata.
Citazione:
brunik
vabbè si sapeva, pero' la sorpresa sono i romeni e gli albanesi, compatti a favore di silvio manco fossero veronesi.
Gli albanesi non sono segnalati nell'articolo originale.
In generale gli stranieri votano più a sinistra, questo è il dato di fatto espresso dalla ricerca
Evidentemente, seguendo il ragionamento di Garat, coloro che hanno scarsa cultura democratica e sono abituati alle dittature si lasciano condizionare facilmente dalla sinistra