Riferimento: Immigrati romeni schierati a destra: 64%
Citazione:
Originariamente Scritto da
Newborn
Gli albanesi non sono segnalati nell'articolo originale.
In generale gli stranieri votano più a sinistra, questo è il dato di fatto espresso dalla ricerca
Evidentemente, seguendo il ragionamento di Garat, coloro che hanno scarsa cultura democratica e sono abituati alle dittature si lasciano condizionare facilmente dalla sinistra
leggi meglio l'ìarticolo, i popoli dell'est europa (quindi albanesi, romeni, slavi, zingari, ecc. ecc) voterebbero al 58% pdl, e gli albanesi mica vengono dall'ovest.
D'altronde anche i mafiosi italiani che abbiamo esportato in america un secolo fa mica votavano comunista.
Gli albanesi non sono segnalati nell'articolo, mi dispiace per le tue sicurezze
Mentre il fatto che gli stranieri votano a sinistra è il titolo dell'articolo originale
Citazione:
Newborn
Gli albanesi non sono segnalati nell'articolo originale.
In generale gli stranieri votano più a sinistra, questo è il dato di fatto espresso dalla ricerca
Gli stranieri non possono votare.....ma se potessero votare Berlusconi e la cricca padronale avrebbero le ore contate.
Citazione:
Evidentemente, seguendo il ragionamento di Garat, coloro che hanno scarsa cultura democratica e sono abituati alle dittature si lasciano condizionare facilmente dalla sinistra
Ti sbagli. I pruriti dittatoriali vengono sempre da destra.
Citazione:
Newborn
Gli albanesi non sono segnalati nell'articolo, mi dispiace per le tue sicurezze
Mentre il fatto che gli stranieri votano a sinistra è il titolo dell'articolo originale
nel nucleo più consistente dell'immigrazione, quella proveniente dall'Est, domina il centrodestra con il 58% dei consensi. In particolare, i romeni sono i più schierati a destra, al 64%, una percentuale più che pedemontana.
Citazione:
brunik
il problema di toto' riina è distinto da quello dei tromeni, comunque molti hanno notato che non solo i romeni e gli albanesi preferiscono di bran lunga silvio, ma anche i siociliani, i calabresi e i campani, ovvero i popoli maggiormente dediti alla criminalità organizzata.
Strano perchè Saviano dice tutt'altro
Mi ha sempre colpito e dato fastidio una certa supponenza di una parte della classe dirigente della mia terra che vuol far credere di essere in qualche modo immune. Il mio sogno è quello di poter smettere di fare riferimento alle solite accuse alla classe dirigente. Mi preme dire che il fatto che il centrosinistra avesse nel sud Italia relazioni con l´imprenditoria criminale e il malaffare lo sappiamo da più di dieci anni. Non è casuale che le due regioni con il maggior numero di Comuni sciolti per infiltrazioni mafiose siano la Campania e la Calabria da dieci anni governate dal centrosinistra
http://espresso.repubblica.it/dettag...orra/2053509/6
Citazione:
brunik
nel nucleo più consistente dell'immigrazione, quella proveniente dall'Est, domina il centrodestra con il 58% dei consensi. In particolare, i romeni sono i più schierati a destra, al 64%, una percentuale più che pedemontana.
Ok confermi che non cita gli albanesi, bravo che lo hai ammesso.
Quindi è confermato che gli stranieri votano principalmente a sinistra perchè, a causa della loro scarsa cultura democratica, si fanno abbindolare più facilmente
Citazione:
Newborn
Strano perchè Saviano dice tutt'altro
Mi ha sempre colpito e dato fastidio una certa supponenza di una parte della classe dirigente della mia terra che vuol far credere di essere in qualche modo immune. Il mio sogno è quello di poter smettere di fare riferimento alle solite accuse alla classe dirigente.
Mi preme dire che il fatto che il centrosinistra avesse nel sud Italia relazioni con l´imprenditoria criminale e il malaffare lo sappiamo da più di dieci anni. Non è casuale che le due regioni con il maggior numero di Comuni sciolti per infiltrazioni mafiose siano la Campania e la Calabria da dieci anni governate dal centrosinistra
http://espresso.repubblica.it/dettag...orra/2053509/6
beh questo Saviano probabilmente non conosce bene i risultati elettorali.
http://img509.imageshack.us/img509/5567/35917287.jpg
Citazione:
Newborn
Ok confermi che non cita gli albanesi, bravo che lo hai ammesso.
Quindi è confermato che gli stranieri votano principalmente a sinistra perchè, a causa della loro scarsa cultura democratica, si fanno abbindolare più facilmente
:D:D a cioè se tu fossi un immigrato marocchino saresti cosi' coglione di votare lega?
Evidentemente il caro Brunik non sa leggere, perchè Saviano si riferisce ai comuni sciolti per infiltrazioni camorristiche e alle regioni
Forse Brunik pensa che alle politiche si votano i sindaci e i presidenti di regione
Quindi il piddino dà a Saviano del bugiardo, ne prendiamo atto.
Citazione:
brunik
:D:D a cioè se tu fossi un immigrato marocchino saresti cosi' coglione di votare lega potendo?
Ovviamente no, la sinistra difende maggiormente le prerogative della maggior parte degli stranieri che delinquono
Almeno cosi mi ha insegnato starbuck con il suo precedente ragionamento