meglio Lombardo che vuole prendere i soldi dei padani per finanziare il ponte sullo stretto, no?![]()

Da quelli che vogliono chiudere Malpensa silenzio igienico.

ancora mi devi spiegare che avete contro questo ponte.
ma lo sai tu,ragazzino,che nel 2001 il candidato premier Rutelli tenne un comizio dalle mie parti,dicendo se vinciamo faremo il ponte?
ora non è che siccome lo propongono gli altri si diventa improvvisamente contrari.
lasciamo pedere tutti i corteggiamenti del csx a lombardo con relativi promesse di fare il ponte.

Scritto in origine da picchio![]()
Nel governo Veltroni oltre a Ichino prenderei pure Giavazzi e terrei TPS; se poi vengono pure Luca di Montezemolo agli esteri e Draghi all'Istruzione unita con l'università va ancora meglio; naturalmente tengo Letta, Bersani e la Bindi alla Salute (il miglior ministro della salute da sempre) e alla giustizia Finocchiaro
tps, letta, bersani, bindi, finocchiaro...
ora ho capito!!!
essere "conservatore" vuol dire conservare il vecchio governo...

Malik è troppo forte.
Capisco che Picchio un pò se le cerca, ma prima il conservatore,poi l'udeur e le informazioni,poi questo governo "del popolo"
Insomma...invita a farle certe battute

Io il ponte non lo voglio, non mi interessa cosa abbia detto Rutelli sette anni fa. Mi stupisce che Malik voglia buttare i soldi suoi e di noi padani in un'opera inutile, costosa, faraonica, inconsistente come il Ponte sullo Stretto che sarebbe peraltro un colossale regalo ai latori del mercimonio mafioso calabrese e siciliano.