Pagina 2 di 16 PrimaPrima 12312 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 155

Discussione: Il Partito del Sud

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Uniti nei fatti, non per le elezioni.

Citazione Originariamente Scritto da Princ.Citeriore Visualizza Messaggio
    Scusa Non mi arrendo, ecco il post sul Partito del Sud.
    Mancano Per il Sud e Insorgenza entrambi dovrebbero presentarsi alle elezioni, o sbaglio ?!?!
    Caro Vincenzo, proprio ieri sera ho visto Nando ed ho chiesto "cosa fare?". la risposta è stata chiara. "A napoli non c'è nulla che possa avvicinarsi anche minimamente ad un partito, senza illusioni, la raccolta firme serve a capire se in momenti topici, c'è gente che vuole mobilitarsi. sappiamo come si raccolgono le firme, ma se vogliamo che qualsiasi cosa si faccia non la si faccia per personalismo di tizio o di caio, dobbiamo vedere NELLA REALTà, QUANTE PERSONE VOGLIONO MUOVERSI DAVVERO e quante si agitano per puro personalismo o perchè sperano che i nostri mnemici ci chiamino al potere". Logicamente sintetizzo il pensiero, scusandomi con Nando se non sono stato preciso.Per quanto mi riguarda sono daccordo con lui, sembra incredibile, che in sette mesi di attività, nessuno abbia chiamato per fare qualche cosa insieme e poi sotto elezioni tutti si vogliono candidare e chiamano cercando unità. Anche su questo sono daccordo con Nando, l'unità si costruisce con l'azione, non solo ed esclusivamente in 45 gg di elezione.Non sono daccordo quando dice che "se non ci sono le condizioni, è inutile presentarci", perchè per quello che ho visto le condizioni non ci saranno mai, ma un dato è certo. Se a Napoli L'insorgenza non si candida, non si candidano le uniche persone che hanno fatto qualcosa.Rivedere i video con le nostre bandiere in piazza è stata una delle cose più belle degli ultimi anni e questo lo dobbiamo a Pollio a Nando a Gian Marino. Se loro non si candidano una cosa è certa IO STRACCIO LA SCHEDA. fANCULO LE ELEZIONI.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Forza e onore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Staiano Visualizza Messaggio
    Caro Vincenzo, proprio ieri sera ho visto Nando ed ho chiesto "cosa fare?". la risposta è stata chiara. "A napoli non c'è nulla che possa avvicinarsi anche minimamente ad un partito, senza illusioni, la raccolta firme serve a capire se in momenti topici, c'è gente che vuole mobilitarsi. sappiamo come si raccolgono le firme, ma se vogliamo che qualsiasi cosa si faccia non la si faccia per personalismo di tizio o di caio, dobbiamo vedere NELLA REALTà, QUANTE PERSONE VOGLIONO MUOVERSI DAVVERO e quante si agitano per puro personalismo o perchè sperano che i nostri mnemici ci chiamino al potere". Logicamente sintetizzo il pensiero, scusandomi con Nando se non sono stato preciso.Per quanto mi riguarda sono daccordo con lui, sembra incredibile, che in sette mesi di attività, nessuno abbia chiamato per fare qualche cosa insieme e poi sotto elezioni tutti si vogliono candidare e chiamano cercando unità. Anche su questo sono daccordo con Nando, l'unità si costruisce con l'azione, non solo ed esclusivamente in 45 gg di elezione.Non sono daccordo quando dice che "se non ci sono le condizioni, è inutile presentarci", perchè per quello che ho visto le condizioni non ci saranno mai, ma un dato è certo. Se a Napoli L'insorgenza non si candida, non si candidano le uniche persone che hanno fatto qualcosa.Rivedere i video con le nostre bandiere in piazza è stata una delle cose più belle degli ultimi anni e questo lo dobbiamo a Pollio a Nando a Gian Marino. Se loro non si candidano una cosa è certa IO STRACCIO LA SCHEDA. fANCULO LE ELEZIONI.
    Caro Claudio non sono d'accordo con te, pochi giorni addietro ti lamentavi di divisioni ed ora tu ci dici che se non si candidano i nostri amici non vai a votare, può essere inteso come settarismo!
    fiore

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Non fare di tutta d'erba un fascio.Certo che sono settario, io parlavo di unità operativa fra persone che si muovono. Ciano esiste. Tu esisti. Dicè esiste. Pollio esiste.......Credo che se ci fosse stata una sola manifestazione a Napoli di qualche altro, noi non nè saremo venuti a conoscenza?Certo che vorrei l'unità fra quelli che fanno qualcosa SEMPRE. Sono settario fra quelli che lo fanno solo ora. Chi ha una sede politica a Napoli? T.L. e Comitati fra quelli che vogliono fare politica, gli altri?Come si fa a non essere settari?Io ho partecipato a 3 semplici manifestazioni (2 banchetti e la presentazione di un libro) che dici......faccio il partito anch'io? E se avessi una telòevisione mia che dici ho qualche possibilità a convincerti?Ora sono tutti meridionalisti, tutti con la bandiera nostra, LA NOSTRA BANDIERA IN NOME DI QUALCHE VOTO.........CHE SCHIFO.RINNOVO. SE SI VUOLE CAMBIARE DAVVERO, SCEGLIETE GLI UOMINI CHE FANNO, IO DI QUESTI UOMINI A NAPOLI NE CONOSCO POCHI, SONO TUTTI QUI'http://it.youtube.com/profile?user=staiano1http://it.youtube.com/user/DueSiciliegUARDATELI IN FACCIA. SE non posso votarli, bene, io rinnovo STRACCIO LA SCHEDA O CI SCRIVO SOPRA W IL SUD LIBERO

Forza e onore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Claudio anche Il Partito del Sud esiste, due anni fa ha potuto mettere il suo movimento solo in due regioni (Lombardia e Calabria) perché dalle altre parti non è stato ascoltato, aiutato, la Lega Sud esiste non da 2 giorni ma da 12 anni, Tagliamonte tutti giovedì sera da sei/sette anni dalla sua TV parla di Sud magari a modo suo ma lo fa, quello degli apprendisti stregoni purtroppo è un fatto che si ripete ciclicamente pure per questo stiamo ancora così dopo 150 anni . Però tutto questo sacrificio che qualcuno sta facendo per mettere le vari forze politiche meridionaliste insieme non deve essere buttato via. Certo è stato per adesso un fiasco completo per i CDS che speravano questo, ma la politica non termina il 13 e 14 aprile, ricordati che ci saranno altre elezioni, regionali,provinciali, comunali quindi dobbiamo proseguire sulla scia della collaborazione, a Nando questo glielo detto de visu. Non disperiamo e non disperdiamo il poco di buono che si sta costruendo, gli ebrei danno credito per sette volte noi proviamoci almeno una.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Caro fiore forse mi sono spiegato male.Certo che so che esiste "Per il Sud", sono iscritto anche alla loro webtv.Certo che esiste la "Lega Sud" da ben 12 anni e ricordo pure che al sud ha preso meno voti della Lega Nord.Certo che so che esiste MPA, anche se il ponte mi sta sui coglioni, ma credo che Lombardo sia una brava persona.Certo che esistono. Ma a Napoli negli ultimi 16 mesi, cioè da quando sono tornato al sud, io non sono venuto a conoscenza di molto.Quindi ho mi sono informato male (possibile ma improbabile)ho NON ESISTONO SUL TERRITORIO COME UNITà POLITICA OPERANTE.Spero di essermi spiegato bene questa volta. Esistono i territori? Chi opera sul territorio Tizio? Bene io voto Tizio.

Forza e onore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ottimo!!!
    A proposito ma il filmato di domenica 17 quando sarà inserito su yuotube?

NO PASARAN
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Un movimento popolare mediterraneo per il ricatto del Sud nasce per iniziativa di parlamentari della Regione Siciliana, movimenti sicilianisti e meridionalisti ed associazioni culturali del Sud italia.

22/02/2008 - Un movimento popolare meridionale ha dato vita al PARTITO DEL SUD che si riallaccia idealmente al movimento meridionalista di Guido Dorso, che dopo il fascismo tentò di scuotere inutilmente dalle fondamenta il monocentrismo romano nel tentativo di avviare la “rivoluzione meridionale” attraverso una nuova classe dirigente di severo rigore morale. Il PARTITO DEL SUD, che ha preso avvio dalla manifestazione di Catania del 27 Gennaio 2008, si apre a tutti quelli che, nelle mutate e favorevoli condizioni di oggi, vogliano impegnarsi per combattere una battaglia di riscatto del Sud dopo oltre un secolo e mezzo di servitù in cui il capitalismo dominante del Nord ha relegato, scientemente, il Sud a mercato di consumo e colonia di Roma e del Nord. Le mutate condizioni storiche ci dicono che è giunta l’ora e non si può disertare di combattere questa sacrosanta battaglia di giustizia e di libertà per i Siciliani e per l’intera comunità meridionale. Per i promotori del PARTITO DEL SUD bisogna osare con passione e coraggio. Non più spettatori passivi ma protagonisti ed artefici del proprio futuro. Il PARTITO DEL SUD presenterà liste in tutte le regioni meridionali di Camera e Senato ed anticipa la presentazione di una propria autonoma lista anche alle elezioni regionali siciliane del 13 e 14 Aprile.

NO PASARAN
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

PRIMO VOLANTINO PARTITO DEL SUD CIRCOSCRIZIONE EMILIA-ROMAGNA

Il giorno 8/12/07 a Gaeta,guidati dallo storico
    Antonio Ciano,i
    movimenti meridionalisti si sono uniti per il iniziare
    ad operare per il riscatto
    dei popoli Duosiciliani,fondando il
    Partito del Sud.Il giorno 27/01/08 a Catania si è
    sancito l'accordo con le formazioni Autonomiste
    Siciliane.Il Partito del Sud si è così
    evoluto in Partito del Sud-Alleanza
    Meridionale.Finalmente dopo decenni le Popolazioni
    Duosiciliane possono finalmente marciare
    unite verso l'affrancamento dal periodo di
    abbruttimento
    in cui le ha precipitate l'invasione piratesca,
    perpetrata dalle truppe savoiarde,costata
    dal 1860 al 1865 un milione di morti, oltre a
    gravi distruzioni e alla rovina economica della
    Nazione.

Il Partito del Sud non è di destra ,non è di
    sinistra,non è di centro,lotta contro la partitocrazia
    attuale, figlia della cultura giacobino
    -massonica-clientelare;combatte contro lo sfruttamento
    delle popolazioni meridionali , le mafie , per la
    revisione storica ed il riscatto della dignità dei
    popoli duosiciliani.

Il 17/02/08 a Gaeta,città martire
    duosiciliana, luogo dell'ultima disperata, eroica
    resistenza dell'Esercito Nazionale Napolitano, che con
    le sue gesta salvò il proprio onore militare e
    riaffermò la dignità ,oggi vilipesa,della Nazione e
    dei suoi abitanti,l'assemblea del partito ha deciso di
    essere presente,ove possibile,con il proprio
    simbolo,alle prossime consultazioni politiche.

Se vuoi far parte di questo
    progetto,o se sei anche solo interessato a ricevere
    maggiori ragguagli in merito, contattaci all'indirizzo
    partitodelsud.emiliaromagna@yahoo.it.

Come Garibaldi
    "libera" la Sicilia affiancato dai mafiosi e poi entra
    a Napoli scortato dalla camorra di Tore 'e
    Crescienzo,così oggi in tutto il Sud la criminalità
    organizzata fiancheggia le politiche dello Stato
    Italiano,impoverendo ed inquinando sempre di più le
    terre dei nostri avi,facendoci sprofondare nella
    monnezza e nella vergogna.